CINEMA E TV

Verissimo lettera commovente, Silvia Toffanin scoppia in lacrime in diretta: “Non ce la faccio”

Verissimo, puntata commovente per Silvia Toffanin. La conduttrice scoppia in lacrime in diretta: “Non ce la faccio…”

Silvia Toffanin è tornata alla conduzione di Verissimo. Dopo la pausa estiva il talk del fine settimana di Canale 5 ha riaperto i battenti accogliendo ospiti di prestigio del panorama televisivo, sportivo e culturale italiano e non solo. Diversi i personaggi che negli ultimi anni hanno accettato l’invito di Verissimo, e la conduttrice è sempre stata una perfetta padrona di casa.

Silvia Toffanin scoppia a piangere-foto mediasetinfinity- altaformazionemusicale.it

Accogliente, educata, affettuosa, Silvia Toffanin ha la capacità di mettere a proprio agio gli ospiti, accogliendo con riservatezza le loro confidenze e mostrandosi una persona sensibile e emotiva. In alcune occasioni non ha esitato a trattenere le lacrime dimostrando il suo lato emotivo e solidale. Il debutto di Verissimo è stato caratterizzato dalla presenza di volti noti sui social e non solo. Nella puntate del dì di festa la Toffanin ha ospitato un personaggio molto amato dal pubblico, che cavalca l’onda del successo da tantissimi anni, ma continua a cantare con lo stesso entusiasmo di quando era appena un’adolescente.

La conduttrice ha accolto le dichiarazioni di Rita Pavone, che ha parlato della sua carriera e di quanto è legata al suo pubblico. Oggi si esibisce ancora live e questo la rende felice. La cantate ha poi parlato della recente morte del fratello Carlo: “È stata dura accettarlo e continuare la vita. È stato una parte importante della mia famiglia. Ora siamo rimasti in due, io e mio fratello Piero”. I due avevano un rapporto speciale, Carlo è sempre stato molto protettivo con lei. Ma a commuovere il pubblico e Silvia Toffanin, che non ha trattenuto le lacrime, la lettera che Teddy Reno ha scritto a Rita Pavone.

Rita Pavone in lacrime: “Teddy oggi è molto confuso”

Teddy Reno e Rita Pavone sono una coppia da oltre 60 anni. Si sono conosciuti quando la cantante aveva appena 17 anni, lui era molto più grande, e nonostante le critiche hanno dimostrato di essere veramente innamorati. Reno ha scritto una lettera speciale a Rita, parole che sono state lette in diretta durante l’intervista a Verissimo:

Rita Pavone intervista-foto mediasetinfinity-.altaformazionemusicale.it

Ti ricordi la prima volta? Eravamo davanti a uno studio. Mi eri sembrata preoccupata. Ti ho detto di non aver paura. E tu mi risposi che non ne avevi. Avevi solo 17 anni”. Ha poi aggiunto: “…ci siamo sempre bastati”.

Parole quelle dall’artista che hanno commosso la cantante, ma anche Silvia Toffanin. Le due non hanno trattenuto le lacrime e poi si sono abbracciate. La Pavone ha poi rivelato come sta oggi il marito: È molto confuso. Ogni tanto mi dice cose che non stanno né in cielo né in terra, ma è ancora un figo”.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Tutti hanno in casa questo elettrodomestico, ma pochi conoscono veramente il suo valore economico: lo venderai subito dopo averlo scoperto

Nell'era della tecnologia, i dispositivi elettronici sono diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. Dietro…

3 ore ago

«Abbiamo il tuo curriculum»: La telefonata ingannatrice che svuota il portafoglio: come difendersi

Una chiamata da un numero italiano, un messaggio registrato e la promessa di un impiego:…

4 ore ago

Rimborso sul mutuo, basta inviare questo modulo per risparmiare tantissimi soldi: la guida dettagliata (che nessuno vi dice)

Negli ultimi anni, chi ha sottoscritto un mutuo a tasso variabile si é trovato a…

8 ore ago

Stai assumendo dei farmaci? Attenzione ai danni al fegato: come proteggerlo al meglio per evitare guai

Scopri quali farmaci possono danneggiare il fegato e come proteggere questo organo vitale durante le…

21 ore ago

Migliaia di lavoratori licenziati: la nuova sentenza della Cassazione è una mannaia

Il futuro del lavoro in Italia potrebbe essere segnato da una maggiore rigidità e da…

1 giorno ago

Un aiuto concreto per chi ha figli: arriva il Bonus da 500 euro, corri al Caf per averlo subito

Il nuovo bonus sportivo da 500 euro promosso dalla Regione Lazio sostiene i giovani tra…

1 giorno ago