Verissimo, puntata commovente per Silvia Toffanin. La conduttrice scoppia in lacrime in diretta: “Non ce la faccio…”.
Silvia Toffanin è tornata alla conduzione di Verissimo. Dopo la pausa estiva il talk del fine settimana di Canale 5 ha riaperto i battenti accogliendo ospiti di prestigio del panorama televisivo, sportivo e culturale italiano e non solo. Diversi i personaggi che negli ultimi anni hanno accettato l’invito di Verissimo, e la conduttrice è sempre stata una perfetta padrona di casa.
Accogliente, educata, affettuosa, Silvia Toffanin ha la capacità di mettere a proprio agio gli ospiti, accogliendo con riservatezza le loro confidenze e mostrandosi una persona sensibile e emotiva. In alcune occasioni non ha esitato a trattenere le lacrime dimostrando il suo lato emotivo e solidale. Il debutto di Verissimo è stato caratterizzato dalla presenza di volti noti sui social e non solo. Nella puntate del dì di festa la Toffanin ha ospitato un personaggio molto amato dal pubblico, che cavalca l’onda del successo da tantissimi anni, ma continua a cantare con lo stesso entusiasmo di quando era appena un’adolescente.
La conduttrice ha accolto le dichiarazioni di Rita Pavone, che ha parlato della sua carriera e di quanto è legata al suo pubblico. Oggi si esibisce ancora live e questo la rende felice. La cantate ha poi parlato della recente morte del fratello Carlo: “È stata dura accettarlo e continuare la vita. È stato una parte importante della mia famiglia. Ora siamo rimasti in due, io e mio fratello Piero”. I due avevano un rapporto speciale, Carlo è sempre stato molto protettivo con lei. Ma a commuovere il pubblico e Silvia Toffanin, che non ha trattenuto le lacrime, la lettera che Teddy Reno ha scritto a Rita Pavone.
Teddy Reno e Rita Pavone sono una coppia da oltre 60 anni. Si sono conosciuti quando la cantante aveva appena 17 anni, lui era molto più grande, e nonostante le critiche hanno dimostrato di essere veramente innamorati. Reno ha scritto una lettera speciale a Rita, parole che sono state lette in diretta durante l’intervista a Verissimo:
“Ti ricordi la prima volta? Eravamo davanti a uno studio. Mi eri sembrata preoccupata. Ti ho detto di non aver paura. E tu mi risposi che non ne avevi. Avevi solo 17 anni”. Ha poi aggiunto: “…ci siamo sempre bastati”.
Parole quelle dall’artista che hanno commosso la cantante, ma anche Silvia Toffanin. Le due non hanno trattenuto le lacrime e poi si sono abbracciate. La Pavone ha poi rivelato come sta oggi il marito: “È molto confuso. Ogni tanto mi dice cose che non stanno né in cielo né in terra, ma è ancora un figo”.
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…