L’annuncio dell’amatissima interprete prende in contropiede i suoi seguaci. Le parole di Adele non sono passate di certo inosservate.
Per tutto il prossimo mese Adele sarà impegnata a Monaco di Baviera, in Germania, dove proverà a ripetere l’esperimento della residenza d’artista – se così si può definire – che le ha già fatto ottenere un grande successo negli Stati Uniti, a Las Vegas. Al Colosseo del Caesars Palace negli ultimi anni ha portato Weekends With Adele, appuntamento che, tra l’altro, ha rinnovato per altri due mesi, a ottobre e a novembre. Nel frattempo a impensierire i fan è la sua intervista rilasciata di recente.
Ai microfoni dell’emittente tedesca ZDF, infatti, la cantante si è voluta sbilanciare sul proprio futuro. Una decisione che forse solamente in pochi si sarebbero aspettati da parte sua, resta da capire se si tratti unicamente di dichiarazioni di facciata o se abbia davvero intenzione di procedere in questa direzione. Almeno per il momento il dibattito sul web rimane aperto, in tantissimi incrociano le dita, nella speranza che alla fine possa cambiare idea.
L’ultimo album in studio targato Adele risale al 2021 ovvero a quando per Columbia e Melted Stone pubblicò 30, il quarto disco della sua carriera. A quanto pare però prima di vederla sfornare un altro capolavoro ci sarà da aspettare parecchio, o almeno così si evince dalle dichiarazioni recenti della cantante. Proprio qualche ora fa ha parlato ai microfoni di ZDF, emittente tedesca, rilasciando una piccola intervista per presentare la sua serie di concerti a Monaco di Baviera.
Esternazioni, le sue, che hanno fatto preoccupare e non poco tutti i fan. “Non ho piani per quanto riguarda la musica”, ha ammesso. E poi ha aggiunto: “Voglio una grande pausa dopo questo tour e penso di voler fare altre cose creative, solo per un po’”. A quel punto l’intervistatore la incalza e le chiede di entrare più nel dettaglio, volendo conoscere i suoi progetti futuri.
La replica arriva inaspettata e coglie di sorpresa un po’ tutti. Almeno per il momento pare non ci sia materiale per un altro progetto discografico. “Mi innervosisco all’idea di consumare la mia voce durante la residenza che sto facendo. C’è molto da cantare, non ho ancora fatto niente di nuovo. Non ci ho nemmeno pensato”, ha spiegato senza troppi giri di parole.
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…
Il fermo amministrativo è una misura che può sembrare opprimente, ma esistono percorsi legali per…