La leggenda di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, si sbottona. In un’intervista concessa di recente ha spento le voci sul suo conto.
In questo periodo è particolarmente concentrato sul lavoro Al Bano Carrisi, non si lascia distrarre facilmente. Neanche dalle indiscrezioni che sono tornare a circolare con insistenza. Tuttavia, questa volta ha deciso di rispondere, di dire la sua, e spegnere i rumor una volta per tutte; lo ha fatto in un’intervista rilasciata ai microfoni della redazione del settimanale Mio. E sempre alla rivista ha anticipato qualche dettaglio sui progetti futuri, l’agenda è fitta di impegni per il cantante.
Ne aveva parlato anche poco tempo fa, da Bianca Berlinguer, a È sempre Cartabianca: “Sto lavorando a nuovi progetti musicali o televisivi. Almeno per il momento preferirei tenerli segreti”. Insomma, la star di Cellino San Marco non si sbottona e prova intanto a ritagliarsi un po’ di spazio da dedicare alla sua famiglia e, specialmente, ai nipoti: “I più grandi parlano già quattro lingue, sanno sciare, sanno scalare le montagne, sanno nuotare”.
Era il luglio del 2013 quando Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso svelavano al settimanale Oggi di volersi sposare ma da allora la coppia non è ancora salita all’altare. Sempre ai microfoni della rivista, di recente, la showgirl è tornata a parlare dei motivi che fecero saltare le nozze: “C’erano degli equilibri da preservare e abbiamo deciso così. Il matrimonio era un passo che avrebbe avuto senso tanti anni fa, anche nei confronti dei nostri figli, ora sarebbe buffo”.
Insomma, parole che lasciano spazio a poche interpretazioni, le sue. Così come quelle del compagno che è al suo fianco da oltre venticinque anni. Il cantante è stato incalzato dalla redazione di Mio e la sua replica ha lasciato di stucco un po’ tutti. “Nelle ultime settimane si sono tenuti un sacco di matrimoni vip, questo profumo di fiori d’arancio le ha fatto venire voglia di risposarsi?”, gli chiedono e lui risponde: “Ce l’ha con me?”.
Tra i tanti volti noti che spingono per il matrimonio, comunque, c’è il noto stylist Giovanni Ciacci, tirato in ballo durante l’intervista. “Ognuno è libero di esprimere i propri desideri”, ha detto senza troppi giri di parole Al Bano. I fan che speravano nell’annuncio ufficiale dovranno mettersi l’anima in pace.
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…