albano carrisi malattia albano carrisi malattia

Albano Carrisi dal successo all’ira funesta: “Dicono che sono malato”

Albano Carrisi e il duro sfogo dovuto ad una diceria davvero triste: ecco cosa è successo al cantante, i dettagli della vicenda

Uno dei cantati che hanno lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo italiano suscitando sempre curiosità circa i suoi meravigliosi brani di successo, colonne sonore di moltissime coppie innamorate è lui: Albano Carrisi. Nonostante il successo, il cantante originario di Cellino San Marco si è mostrato parecchio arrabbiato per una questione che si fa sempre più seria.

Originario di Cellino San Marco, Albano sin da quando era solo un ragazzino ha sempre avuto la passione per il canto e per la musica, tanto da cantare stornelli pugliesi nel suo paese. Arrivato all’età di diciotto anni, decide di trasferirsi in quel di Milano in cerca di fortuna. Comincia a lavorare, così, presso il ristorante Il Dollaro, dove fa la conoscenza di Pippo Baudo e Pino Massara che, rimasti folograti dal suo talento, gli propongono un contratto.

Di lì a poco, infatti, nascerà il primo successo di Albano Carrisi ossia Nel Sole, che scalerà le classifiche dell’epoca diventando un musicarello dall’omonimo titolo. Come co- protagonista, viene scelta la bellissima e all’epoca giovanissima Romina Power che ruberà il cuore del giovane Albano. Nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, i due cominceranno una meravigliosa storia d’amore.

Oltre l’amore, Romina e Albano condividono la passione per la musica e diventeranno una delle coppie più amate della musica italiana nel mondo. Tra i successi condivisi insieme vi cono Nostalgia Canaglia, ci sarà e Felicità, entrate nell’evergreen dei successi intramontabili del nostro Bel Paese. I due nel 1998 si separano e oggi Albano è legato alla splendida showgirl Loredana Lecciso.

Albano Carrisi dal successo alla rabbia: il motivo è davvero incredibile

Nonostante gli anni passano, Albano Carrisi rimane uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano e non solo. Purtroppo, vi sono dei momenti che fanno scatenare l’ira di diversi personaggi soprattutto quando si tratta di notizie assolutamente false che ledono la vita di una persona. 

al bano brutto episodio
La denuncia di Al Bano Carrisi dopo il brutto episodio. Credits: Ansa foto (altaformazionemusicale.it)

In una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, il cantante ha parlato delle voci false che sono circolate negli ultimi giorni e settimane circa la sua morte o la sua malattia.

Nel dettaglio, egli ha affermato: “Di recente sono vittima di fake news…Una volta dicono che sono gravemente malato, un’altra che sono addirittura morto! In passato ricordo che avevano scritto sui giornali: ‘Incidente mortale ad Albano…’ Peccato che ‘Albano’ fosse Albano Laziale…”

Impostazioni privacy