MUSICA

Albano la verità su Loredana Lecciso e Romina Power: “Successo a causa loro”

La leggenda di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi, in un’intervista parla dei suoi due grandi amori, Romina Power e Loredana Lecciso.

“Vi giuro che è stato tutto casuale, niente di preparato. Ero lì da ambasciatore della federazione mondiale di judo, anche se non ne capisco nulla”, è con queste parole che Al Bano Carrisi ha commentato a caldo la sua incursione ai Giochi olimpici che si stanno tenendo a Parigi. Il cantante si è infatti esibito subito dopo l’oro di Alice Bellandi, facendo entusiasmare il pubblico sulle note di Felicità, il brano più conosciuto del suo vasto repertorio.

Ai microfoni dell’ANSA ha poi spiegato il retroscena dietro l’incontro con Snoop Dogg che ha incuriosito il web: “La cosa bella è che mi conosceva, il mio torto è che non conoscevo lui”. Insomma, la battuta d’arresto incassata solamente qualche tempo fa allo stadio Olimpico sembra ormai alle spalle; il cantante sta vivendo un periodo di vera e propria rinascita, da tutti i punti di vista. E il merito sarebbe soprattutto della compagna Loredana Lecciso e dell’ex moglie Romina Power.

Al Bano Carrisi a sorpresa: “Loredana e Romina hanno…”

A contribuire al periodo d’oro di Al Bano Carrisi sono anche le due donne della sua vita ovvero Loredana Lecciso e Romina Power, rispettivamente compagna ed ex moglie del cantante. Come rivelato dal settimanale Nuovo, in uno degli ultimi numeri usciti in edicola, pare che siano stati messi da parte finalmente gli attriti e i dissapori che hanno ostacolato fin troppo a lungo la serenità in famiglia. “Scoppia la pace in casa Carrisi, l’atmosfera è rilassata, senza discussioni o polemiche velenose. Regna un sano equilibrio”, si legge.

Al Bano Carrisi torna a parlare di Loredana Lecciso e di Romina Power – altaformazionemusicale.it (Foto IG @albano_official_)

E non solo perché pare che anche i cinque figli della leggenda di Cellino San Marco ne stiano beneficiando, il periodo d’oro coinvolge anche loro. Ma il merito sarebbe proprio delle due donne, o almeno questa è l’interpretazione di Al Bano: “Devo dire un grazie profondo alle mamme dei miei figli, Romina Power e Loredana Leccciso”. La speranza è che il momento fortunato possa proseguire ancora per molto tempo e magari possa condurlo sul palco dell’Ariston, al 75esimo Festival di Sanremo.

Questo il sogno nel cassetto dell’artista e non è detto che Carlo Conti, nuovo direttore artistico della kermesse, non lo aiuti a realizzarlo. I fan incrociano le dita e rimangono in attesa.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Che Dio Ci Aiuti 8, Suor Angela sarà? Elena Sofia Ricci fa sognare i fan della serie

Una grande novità, spoilerata tramite i social network, sta facendo sognare i tanti fan della…

17 minuti ago

Quanti passi bisogna fare al giorno per dimagrire: c’è un numero esatto

Ci sono diversi modi per dimagrire, nonostante non sia facile, di seguito vediamo quanti passi…

2 ore ago

Lidl, il Ministero interviene con un richiamo per presenza di pesticidi: via dagli scaffali uno degli snack più amati (anche dai bambini)

Lidl Italia si trova al centro di un'attenzione significativa dopo l'annuncio del richiamo di uno…

3 ore ago

Il Paradiso delle signore, puntate 18-22 novembre: Marta allontana Enrico

Colpo di scena a Il Paradiso delle Signore, secondo le anticipazioni delle puntate dal 18…

5 ore ago

Oroscopo, vivrete di rendita per tutta la vita: finalmente una fortuna sfacciata per questo segno

Sarà un periodo molto favorevole per un segno zodiacale. Le stelle hanno parlato e hanno…

6 ore ago

Lavatrice, per l’esperta lo devi fare almeno una volta all’anno: ti scordi del calcare per sempre

La lavatrice è fondamentale nella nostra vita quotidiana. Ma attenzione a non farla aggredire dal…

15 ore ago