Erano in attesa di vederla di nuovo tra i banchi di “Amici”, ma i fan dell’ex allieva sono rimasti delusi: scoppia la polemica.
La perseveranza non è mai abbastanza quando si inseguono i propri sogni, e la giovane cantante il suo sogno lo ha assaporato per un po’, lo ha avuto a portata di mano, per poi sfuggirgli. La nuova edizione di Amici è partita all’insegna delle polemiche.
Dopo il polverone alzato sui social per l’ammissione all’interno della scuola di Diego Lazzari, tiktoker famoso con un seguito di migliaia di follower, il web si è trovato ad affrontare una discussione di segno opposto: la non ammissione dell’ex allieva dello show.
In tutti questi anni di messa in onda del talent di Maria De Filippi sono tantissimi i volti che hanno preso parte allo show, e con il passare del tempo il successo di chi arriva fino al serale è aumentato sempre di più.
“Amici” è un traguardo molto ambito tra i ragazzi che vogliono tentare la strada della musica e della danza. Un traguardo che diventa un trampolino di lancio verso il successo. Lo possiamo confermare con artisti che oggi sono in cima alle classifiche, come Emma Marrone, Annalisa, Elodie, solo per citarne alcune.
Non tutti, ovviamente, hanno il successo assicurato: bisogna affrontare 8 mesi di televisione, prove, esibizioni e soprattutto il famigerato serale, che è la fase finale dello show e porta alla premiazione del migliore.
Nahaze ha partecipato ad Amici l’anno scorso, però al serale non ci è arrivata. Insieme a Kia, era stata eliminata. Il suo talento, però, era evidente e per questo motivo aveva ricevuto l’invito a ripresentarsi quest’anno per i casting, e lei lo ha fatto.
Tuttavia, le ex allieve non sono state ammesse e per i fan è stata una grossa delusione. “Amore, ma perché non sei andata?”, ha chiesto una follower a Nahaze su X. “Io mi sono ripresentata, è andata così”, ha risposto lei, senza aggiungere ulteriori dettagli, ma facendo capire di essere stata bocciata prima di approdare alla puntata dedicata alla formazione della classe, dove di fatto non si è vista.
Nathalie Hazel Intelligente, figlia di padre italiano e madre inglese, è nata a Matera nel 2001 e si è appassionata alla musica fin da bambina. È approdata ad “Amici” l’anno scorso con un bagaglio di tutto rispetto: un singolo già pubblicato nel 2019 in collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms, “Carillon”, con cui ha ottenuto un disco d’oro e un repertorio di brani molto interessanti. Quest’anno la scuola non le ha aperto le porte, ma siamo sicuri che la ragazza è già una promessa della musica italiana.
I lavori, molto ricercati, da fare nel periodo natalizio: si può guadagnare anche 150 euro…
Continuano le puntate di Un Posto al Sole, e stanno circolando in rete le anticipazioni…
La carta stagnola è ciò che serve per risolvere un fastidioso problema nel bagno: ecco…
La Promessa, spoiler sorprendente: Manuel e Jana cedono al ricatto di Abel. Ecco qual è…
Non tutti i detergenti servono davvero, ma questo sì: ecco di cosa ha i veramente…
Il divano in pelle rappresenta un elemento d'arredo che, nonostante il trascorrere degli anni, continua…