lda concerto annullato lda concerto annullato

Costretto ad annullare il concerto: ecco come sta LDA – Video

LDA costretto ad annullare il concerto: sta male.  I video social rivelano le sue attuali condizioni di salute: come sta l’ex allievo di Amici.

Ex allievo di Amici, LDA è tra i giovani artisti maggiormente accreditati. Figlio di Gigi D’Alessio, Luca si è impegnato molto per dimostrare che ha talento. Sin dal debutto il pubblico gli ha dimostrato affetto e sostegno, alcune dei suoi brani sono tra i più ascoltati ed è prossimo ad esibirsi dal vivo. Molto attivo anche sui social, LDA non manca di condividere con i fans i suoi momenti di vita quotidiana, e anche i tanti progetti di lavoro.

Ragazzo composto e sincero, il giovane artista ha un rapporto speciale anche con il noto padre: Gigi D’Alessio. Oggi il cantante è legato a Denise Esposito, e recentemente ha accolto nella sua vita la sua sesta figlia, Ginevra.  Per ora l’ex allievo di Amici non potrà avvicinarsi alla sorella perché non sta bene. Il cantante ha infatti annullato il prossimo concerto in programma, e tutti i successivi impegni in quanto è costretto a stare chiuso in casa. Ma cosa gli è accaduto?

LDA ha il Covid: “Ecco perché ho fatto il tampone”

LDA ha condiviso alcune storie dove appare al letto: ha il Covid. Apparentemente sta bene, e spera di tornare sul palco il prima possibile. In questi giorni i casi di Coronavirus hanno subito una crescita rilevante. Un dato che ha impressionato anche gli addetti ai lavori. Certo non sono più in vigore le restrizioni di qualche anno fa e questo avalla la diffusione del virus.

Lda ha il covid
LDA ha contratto il Covid: come sta. Foto ig: @lucadalessio_real – altaformazionemusicale.it

L’ex allievo di Amici ha rivelato di avere il Covid, e per questo ha annullato i suoi impegni professionali: “Come si fa nel 2024 ad avere il Covid, non ne posso più”. Il cantante ha sintomi comuni come tosse, febbre e raffreddore. LDA ha poi rassicurato i fan sul concerto rimandato: “Ragazzi non vi preoccupate per la data di Fiumicino, non è detto che salti. Ci vuole tempo e io spero di riprendermi”.

A chi gli ha chiesto perché ha fatto il tampone visto che non è più obbligatorio ha dato una risposta inaspettata e decisamente matura: “Ragazzi lo faccio per senso civico. Comunque sto ogni giorno a contatto con tante persone quando faccio live e anche quando sono in giro. Sono veramente dappertutto, quindi mi sembrava giusto avere un pochino di senso civico.”

Ha poi concluso dando appuntamento ai fans al suo prossimo live: “I controlli li dobbiamo fare tutti, altrimenti pure voi rischiate di stare nella mia stessa situazione. Viva il senso civico, ora me ne sto a casa, voi divertitevi e ci vediamo, spero, l’8 a Fiumicino”. 

Impostazioni privacy