MUSICA

Emma Marrone, dopo anni arriva la rivelazione senza precedenti: solo ora spunta la verità

Non è stata un’avventura facile per Emma Marrone che ha da poco confessato la verità sulla sua carriera musicale.

Il 2024 è stato, e continuerà ad essere anche nei prossimi mesi, un anno tutt’altro che banale per Emma Marrone che a maggio scorso ha spento ben quaranta candeline. Auguri, seppur in ritardo, all’artista salentina d’adozione che invece di andarsene in vacanza quest’estate ha continuato a tenere compagnia al proprio pubblico. Grandi eventi per la cantante che di recente ha voluto sentirsi più leggera.

Emma Marrone a sorpresa, spunta la verità – altaformazionemusicale.it

Confessarsi a cuore aperto molto spesso può fare bene ed è per questo motivo che Emma ha deciso di raccontare a tutti la verità. La sua avventura nel mondo della musica è stata una scalata a mani nude, queste sono le parole usata da lei per descrivere il proprio percorso professionale, e alla fine le soddisfazioni non sono mancate. Ma come spesso succede, anche nello spettacolo non sempre è oro tutto ciò che luccica.

Nel corso della sua crescita sono stati tanti gli alti ma anche diversi i bassi con i quali Emma è stata chiamata a doversi misurare. Proprio di questo, e di molto altro, ha voluto parlare la cantante che presto regalerà al pubblico nuovi lavori. L’autunno ha già in serbo qualche lieta sorpresa per lei.

Emma Marrone confessa: la verità sulla sua carriera

Insomma, i numeri di Emma Marrone sono letteralmente da fare invidia. Sebbene la critica musicale pensi soprattutto ad alcune sue colleghe, la rocker salentina continua ad essere una vera e propria star all’interno dell’industria discografica italiana che ha fatto di lei una delle sue artiste di punta. Se la cantante è riuscita ad arrivare a questo punto lo deve ai tantissimi sacrifici e al fatto che non ha mai messo i piedi in testa a nessuno.

Emma Marrone ha rotto il silenzio, spunta la verità (Foto Ansa) – altaformazionemusicale.it

La musica è un viaggio” ha dichiarato Emma al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove ha anche parlato di quanto è importante per lei ottenere il proprio posto nel mondo ma senza sgomitare. “L’importante è come si arriva a certi numeri, io mi faccio spazio senza sgomitare” ha poi proseguito l’artista che tra i tanti meriti ha anche quello di aver trovato la propria strada senza essere un ostacolo per nessuno.

Se Emma è arrivata ad essere una delle ariste numero uno in Italia, il merito è soprattutto della sua dedizione e di tutto l’amore che prova per i fan. Questa è la ricetta perfetta del suo successo. Intanto la cantante è pronta a tornare in studio per registrare quella che sarà la seconda parte di Souvenir, suo ultimo album.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

A chi spetta il nuovo bonus da 900 euro: tutti i dettagli

Il Governo italiano ha recentemente introdotto un nuovo incentivo economico, il bonus da 900 euro,…

8 ore ago

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Adelaide si aggrava, sta malissimo

Con un mix di emozioni forti e momenti di leggerezza, “Il Paradiso delle Signore” continua…

11 ore ago

Un Posto al sole anticipazioni: Guido scopre della relazione di Mariella, la sua reazione

Il mondo di "Un Posto al Sole", la storica soap opera italiana, continua a riservare…

14 ore ago

Tradimento, episodi prima stagione: Tarik viene ucciso? Cosa succederà

La serie "Tradimento" continua a catturare l’attenzione del pubblico con colpi di scena inaspettati e…

17 ore ago

Ora legale, quest’anno anticipa di quasi un mese: ecco quando spostare le lancette dell’orologio

Ora legale, quest’anno anticipa di quasi un mese: quando avviene il cambio e quali sono…

20 ore ago

Si è sentita male in studio", choc a Uomini e Donne: come sta

Molti telespettatori si sono chiesti se sia giusto mettere in scena sentimenti così delicati. Ecco…

23 ore ago