Il 28 marzo 2025 segnerà l’uscita di Piccolo me, il primo progetto solista di Plant, noto anche come Francesco Clemente. Questo artista ha già conquistato il pubblico con il collettivo La Sad, che ha sorpreso i presenti durante la 74ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Autodistruttivo. L’album sarà distribuito da M.A.S.T./Believe.
Piccolo me si presenta come un pezzo di grande intensità e introspezione, affrontando temi come la crescita personale e l’importanza di ricordare il passato. Il brano funge da collegamento tra il nostro io di ieri e quello che saremo domani. La canzone invita a riflettere su quando ci si accorge di essere cresciuti e su quali eventi abbiano realmente segnato un cambiamento. Ambientata in un contesto senza tempo e senza luogo, la musica di Plant si propone di esplorare nuove dimensioni dell’alt pop.
In questo lavoro, l’artista si racconta in una veste inedita, mostrando una vulnerabilità e una profondità che invitano l’ascoltatore a un viaggio personale. L’approccio musicale di Plant promette di attrarre non solo i fan già affezionati, ma anche una nuova generazione di ascoltatori in cerca di autenticità e connessione emotiva.
Se vuoi guadagnare senza lavorare devi assolutamente conoscere il fenomeno del reddito passivo: ecco di…
Dormire bene è cruciale per la salute. Ma se accusi sonnolenza anche dopo aver dormito,…
In vista delle vacanze estive, ecco le regole aggiornate sui farmaci da portare a bordo…
Olio o burro in cucina? Parliamo dell'annosa diatriba che, ora, la scienza prova a risolvere…
Una sostanza che, a contatto con enzimi intestinali, produce cianuro. I semi di questo frutto…
Fare la doccia tutti i giorni fa davvero bene al corpo? Hanno finalmente parlato gli…