Fiordaliso ha vissuto un dramma terribile che ha sconvolto la sua vita e quella dei suoi fan: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Una tra le tante donne che con il suo talento, la sua bellezza e la sua professionalità hanno stregato il mondo dello spettacolo italiano facendosi apprezzare per le sue qualità canore è proprio lei, la donna che ha sempre voglia di mettersi in gioco, Fiordaliso. La donna, si è fatta apprezzare anche per le sue ultime partecipazioni all’interno di alcuni programmi televisivi, uno fra tanti è proprio il Grande Fratello.
Sin da bambina, Fiordaliso ha avuto sempre un sogno nel cassetto, quello di fare la cantante. Negli anni, infatti, ha studiato canto e pianoforte fino a diplomarsi al Conservatorio. Come per molti cantanti e artisti, la svolta non arriva immediatamente ma in seguito ad un profondo sacrificio e dedizione verso quello che si vuole realizzare; per Fiordaliso, tutto questo è avvenuto nel 1981, scoperta da Salvatore De Pasquale, si presentò al Festival di Castrocaro ottenendo insieme al cantante Zucchero il primo posto.
Tra i tantissimi brani realizzati da Fiordaliso, uno in particolare è celebre e risalta nei nostri ricordi poiché trasmesso ancora oggi nei locali notturni della movida: stiamo parlando ovviamente della hit Non voglio mica la luna. La cantante, inoltre, si è sempre messa in gioco partecipando in più programmi televisivi come il reality Grande Fratello e Tale e quale show.
Nonostante la cantante Fiordaliso si presenti al pubblico sempre con tanta positività e un sorriso a 32 denti, la donna ha aperto il suo cuore durante il programma televisivo Estate in diretta, raccontando un dettaglio tristissimo avvenuto qualche giorno prima che l’ha profondamente ferita.
La donna, dopo un concerto è stata vittima di un furto; pare che le abbiano rubato tutti gli strumenti musicali e la cantante ha voluto fare appello attraverso la trasmissione condotta da Nunzia De Girolamo affinché, di buon cuore, questi vengono ridati ai suoi musicisti.
Nel dettaglio, Fiordaliso ha spiegato quanto accaduto: “Aiutatemi. È successa una cosa davvero brutta. Hanno rubato gli strumenti a tutti i miei musicisti ieri a Pontecagnano. Vi prego, se qualcuno sa qualcosa, ci aiuti. Questi strumenti sono il mezzo di lavoro dei ragazzi, hanno investito molti soldi per acquistarli. Hanno portato via tutto quello che c’era nel furgone. Hanno rubato gli strumenti di lavoro, ed è proprio questo che fa più male”.
Come tutti sanno, gli strumenti musicali hanno un valore davvero molto alto: “L’acquisto di questi strumenti ha richiesto un vero e proprio investimento di molto denaro da parte di tutti”.
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…