MUSICA

“Ho fatto la visita di controllo”: annuncio a sorpresa di Emma Marrone, ecco come sta

Si rivolge ai fan Emma Marrone in una delle ultime stories pubblicate sul suo Instagram, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno.

Sta girando l’Italia in lungo e in largo, la sua tournée estiva le sta regalando tantissime emozioni. A migliaia stanno accorrendo ai live di Emma Marrone, i fan non si perderebbero neanche un appuntamento con la loro beniamina. Ed è anche per questo che ha deciso di dare subito la notizia, pubblicando una storia sul suo profilo Instagram, per condividere quanto accaduto con i follower. “Oggi il mio amico van mi ha portata prima a Bologna, ho fatto la visita di controllo”.

Solamente poche ore dopo la cantante è salita sul palco in piazza della Vittoria, a Reggio Emilia – parliamo di martedì 25 giugno – facendo scatenare i presenti al ritmo dei suoi successi più famosi. Sempre sui social, ha ricordato ancora una volta l’importanza della prevenzione, il messaggio è chiarissimo e lascia spazio a poche interpretazioni: “Mi raccomando fate sempre i controlli e non trascurate la vostra salute. Con immenso amore”. Le sue parole ovviamente hanno fatto il giro del web e non poteva essere altrimenti.

Emma Marrone dopo la visita di routine scrive ai fan: “Piango”

Poco prima di esibirsi a Reggio Emilia per la prima tappa del Radio Bruno Estate, Emma Marrone si è fermata a Bologna con il van che la sta scorrazzando per le date del tour estivo. All’ombra delle due torri si è sottoposta all’ennesima visita di controllo visto che da quando ha ventiquattro anni lotta contro la malattia. Il cancro ha fatto capolino per l’ultima volta nel 2019, all’epoca scriveva: “Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”.

Il messaggio di Emma Marrone sui social. Credits: Instagram real_brown (altaformazionemusicale.it)

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, è stata la stessa cantante a condividerla con i fan in una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram. “Oggi il mio amico van mi ha portata prima a Bologna, Ho fatto la visita di controllo. Va tutto bene. Piango di gioia”, ha scritto. Impazziti di felicità anche i suoi follower che hanno fatto rimbalzare il messaggio da una parte all’altra della rete, facendolo diventare virale. “Festeggio stasera a Reggio Emilia. Canterò con tutto il mio cuore per la bella notizia di oggi”, ha scritto Emma.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Muscoloso e palestrato: ex Uomini e Donne stupisce tutti, irriconoscibile

Ex partecipante di Uomini e Donne sorprende tutti quanti, specialmente grazie al suo aspetto fisico:…

44 minuti ago

Più di €500 per rifare la patente ogni biennio: automobilisti sconvolti dall’ultima norma del Codice della Strada

A partire dal 1° giugno 2025, una nuova ordinanza introduce cambiamenti significativi per gli automobilisti…

7 ore ago

Corri da Eurospin, lo strumento da cucina che tutti vogliono a un prezzo stracciato: le casse stanno andando in tilt

Eurospin , l'offerta imperdibile di questo strumento da cucina venduto ad un prezzo stracciato solo…

8 ore ago

Pensioni, ti tolgono i soldi a maggio: terribile scoperta sul cedolino

A maggio ci saranno soldi in meno nelle pensioni: cosa accadrà e perchè? Scopriamo esattamente…

12 ore ago

“Deve fare ricorso”, bomba su l’Eredità: cosa è successo dopo il gioco del Campione

Nella puntata del 19 aprile 2025 di "L'Eredità", il famoso quiz televisivo condotto da Flavio…

1 giorno ago

“Attenzione a questi 5 gusti”, contengono delle sostanze pericolosissime (ma sono tra i più amati)

Probabilmente, tra questi cinque gusti, c'è anche il tuo preferito. Ma stai per scoprire che…

1 giorno ago