MUSICA

“Ho fatto la visita di controllo”: annuncio a sorpresa di Emma Marrone, ecco come sta

Si rivolge ai fan Emma Marrone in una delle ultime stories pubblicate sul suo Instagram, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno.

Sta girando l’Italia in lungo e in largo, la sua tournée estiva le sta regalando tantissime emozioni. A migliaia stanno accorrendo ai live di Emma Marrone, i fan non si perderebbero neanche un appuntamento con la loro beniamina. Ed è anche per questo che ha deciso di dare subito la notizia, pubblicando una storia sul suo profilo Instagram, per condividere quanto accaduto con i follower. “Oggi il mio amico van mi ha portata prima a Bologna, ho fatto la visita di controllo”.

Solamente poche ore dopo la cantante è salita sul palco in piazza della Vittoria, a Reggio Emilia – parliamo di martedì 25 giugno – facendo scatenare i presenti al ritmo dei suoi successi più famosi. Sempre sui social, ha ricordato ancora una volta l’importanza della prevenzione, il messaggio è chiarissimo e lascia spazio a poche interpretazioni: “Mi raccomando fate sempre i controlli e non trascurate la vostra salute. Con immenso amore”. Le sue parole ovviamente hanno fatto il giro del web e non poteva essere altrimenti.

Emma Marrone dopo la visita di routine scrive ai fan: “Piango”

Poco prima di esibirsi a Reggio Emilia per la prima tappa del Radio Bruno Estate, Emma Marrone si è fermata a Bologna con il van che la sta scorrazzando per le date del tour estivo. All’ombra delle due torri si è sottoposta all’ennesima visita di controllo visto che da quando ha ventiquattro anni lotta contro la malattia. Il cancro ha fatto capolino per l’ultima volta nel 2019, all’epoca scriveva: “Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi”.

Il messaggio di Emma Marrone sui social. Credits: Instagram real_brown (altaformazionemusicale.it)

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, è stata la stessa cantante a condividerla con i fan in una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram. “Oggi il mio amico van mi ha portata prima a Bologna, Ho fatto la visita di controllo. Va tutto bene. Piango di gioia”, ha scritto. Impazziti di felicità anche i suoi follower che hanno fatto rimbalzare il messaggio da una parte all’altra della rete, facendolo diventare virale. “Festeggio stasera a Reggio Emilia. Canterò con tutto il mio cuore per la bella notizia di oggi”, ha scritto Emma.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Fermo amministrativo auto, ora è più facile farlo annullare: nuova sentenza della Cassazione

Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…

11 minuti ago

Il Ministero della Salute richiama urgentemente tre prodotti tra i più amati: come ottenere il rimborso se li hai già a casa

Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…

3 ore ago

Brutte notizie per i proprietari di casa: aumentano le tasse nel 2025

Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…

12 ore ago

Ecco perchè dovresti sempre mettere dell’alloro nella tua lavatrice: il trucco delle nonne che ti stupirà

Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…

15 ore ago

Ballando con le Stelle 2025, anche la star di Che Tempo Che Fa tra i concorrenti? L’annuncio

Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…

18 ore ago

Oroscopo, se i tuoi amici sono di questi segni allontanali dalla tua vita: stanno tramando alle tue spalle

Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…

21 ore ago