Categories: MUSICA

Party Like a Deejay 2025: avviate le vendite per le due serate di musica

Aprono oggi, lunedì 17 marzo 2025, le prevendite per le due attese serate musicali di Party Like a Deejay, che si svolgeranno all’Arco della Pace di Milano il 7 e 8 giugno. I biglietti sono disponibili su TicketOne, con un accesso anticipato riservato ai possessori di carta VISA, sponsor ufficiale dell’evento. A partire da mercoledì 19 marzo, dalle ore 10:00, sarà possibile acquistare i biglietti per tutti gli altri appassionati di musica.

Per chi desidera partecipare, il link per l’acquisto dei biglietti è il seguente: ticketone.it/artist/party-like-deejay.

Due serate di musica e divertimento

Party Like a Deejay, l’evento firmato Radio Deejay, promette di essere un’esperienza imperdibile, con due serate dedicate al ballo e al divertimento, coinvolgendo i più noti artisti della scena musicale italiana e i famosi speaker della radio. A partire dalle ore 20:00 di entrambi i giorni, il palco ospiterà performance live uniche, ricche di emozioni e sorprese, che culmineranno con djset esclusivi curati da m2o.

Le line up degli artisti che si esibiranno nelle due serate saranno annunciate nelle settimane a venire, creando attesa tra i fan.

Dettagli sui biglietti e accesso all’evento

Il costo del biglietto per partecipare a una delle serate è fissato a 15€ più diritti di prevendita. L’ingresso sarà gratuito per i bambini sotto i 3 anni e per le persone con disabilità accompagnate.

Party Like a Deejay si distingue nel panorama nazionale per la sua capacità di unire musica, sport e intrattenimento. Durante il giorno, il Parco Sempione ospiterà varie iniziative aperte al pubblico, mentre la sera l’Arco della Pace si trasformerà in un palcoscenico per concerti dal vivo.

Un evento che coinvolge la comunità

Lo scorso anno, l’evento ha visto la partecipazione di oltre 210mila persone di tutte le età, offrendo un fine settimana memorabile in compagnia degli speaker di Radio Deejay. L’edizione di quest’anno si preannuncia ricca di concerti, eventi, e opportunità di socializzazione, con attività ludiche e sportive, momenti di relax e molte altre novità in arrivo. Tra le attese iniziative ci saranno anche gli Speakers’ Corner, che si terranno al Castello Sforzesco, con prevendite che saranno disponibili a breve.

Cristina Battini

Recent Posts

Musikè: il festival di musica, teatro e danza riapre i battenti!

La rassegna "Musikè" 2025 porta a Padova e Rovigo dieci eventi di musica, teatro e…

2 minuti ago

Addio a Emilie Dequenne, star emergente del film ‘Rosetta’ di Dardenne

La Francia ricorda Emilie Dequenne, attrice belga scomparsa a 43 anni, celebre per il film…

12 minuti ago

Atrapados – In trappola: la nuova serie thriller di Netflix, trama e data di uscita

Netflix annuncia il lancio della serie thriller Atrapados - In trappola, basata su un'opera di…

39 minuti ago

“Musica mia”: un viaggio nel genere popolare tra tradizione e luoghi comuni

Il 2025 offre un panorama cinematografico e televisivo variegato, con film e serie che affrontano…

45 minuti ago

Cinema: Sudestival25, premiati i vincitori. Riconoscimento per Lunetta Savino e approfondimento sul cinema armeno

La 25ª edizione del Sudestival a Monopoli premia i migliori film e documentari, con focus…

53 minuti ago

L’ultima esibizione: un addio emozionante alla danza classica

Area Sismica chiude la storica sede di Forlì dopo trentacinque anni, ma si trasferisce a…

59 minuti ago