Ultimo è pronto Ultimo è pronto

Roma pazza di Ultimo, tre giorni di concerti allo Stadio Olimpico

Roma è l’ennesima città che è pazza di Ultimo con tre giorni di concerti allo Stadio Olimpico che hanno mobilitato non solo la capitale ma tutto il paese.

Continua il tour del giovane artista dal titolo “Ultimo Stadi 2024 – La Favola continua” con tutti i suoi pezzi più straordinari portati in giro per il paese.

La prima data era stasera e si replicherà domani e il 24 giugno con tre sold out che fanno capire l’affetto nei suoi confronti. I numeri sono incredibili, con l’artista che conta per la quarta estate consecutiva 33 stadi nella sua carriera. La gente ha dormito fuori dall’Olimpico per essere presente all’interno nei posti non numerati in prima fila e poterlo vedere più da vicino.

Un cantante che ha avuto la forza di conquistare i giovani con i suoi testi sognanti, ma di far innamorare anche i genitori degli adolescenti. Sono molte, infatti, le famiglie che hanno deciso di salire sul palcoscenico per raccontarsi di fronte a un pubblico sempre più folto e nutrito. Questo per due ore di straordinarie emozioni che hanno permesso all’artista di esprimersi e che per lui sono le più toccanti visto che si trova a casa sua, a Roma.

Ultimo e i tre concerti a Roma

I concerti di Roma di Ultimo vedono al centro alcune delle canzoni più famose dell’artista, ma non solo. Diverse hit sono state tratte, nella scaletta delle esibizioni, dal nuovo album Altrove che è uscito poco più di un mese fa, precisamente il 17 maggio, per l’etichetta indipendente Ultimo Records e che è stato distribuito direttamente da Believe.

Ultimo sul palco
Ultimo è pronto (ANSA) AltaFormazioneMusicale.it

Per tutte e tre le date l’apertura dei cancelli è fissata alle 18 con inizio del concerto alle 21 e non si potranno comprare altri biglietti perché si parla di tre sold out. Sono stati già segnalati diversi bagarini con tanto di intervento dell’organizzazione.

Vedremo Ultimo nelle prossime settimane in Sicilia, precisamente il 28 giugno, al San Filippo di Messina con un altro sold out, così come quello del 6 luglio allo Stadio Euganeo di Padova. A quel punto il tour si fermerà per riprendere probabilmente dopo l’estate anche se sono numerosi quelli che sperano di vedere il cantante tirare fuori dal cilindro qualche altro evento.

Anche perché il nuovo album è uscito da molto poco e potrebbe essere il motivo per andare ancora avanti sotto diversi punti di vista. Intanto sui social network i fan sono scatenati e riempiono il ragazzo di complimenti.

Impostazioni privacy