MUSICA

Tale e Quale Show, Carlo Conti rifila dei “no” clamorosi: vip esclusi dal nuovo cast

Carlo Conti non sta preparando solamente il nuovo Festival di Sanremo, ma anche Tale e Quale Show: ha rifilato dei “no” pesantissimi.

Carlo Conti sta vivendo un’estate particolarmente impegnativa. Il presentatore fiorentino si sta dividendo tra il cast e i provini per la nuova edizione attesissima di Sanremo ed i suoi programmi. Secondo il settimanale Oggi, il famoso conduttore sta ultimando i provini per la prossima edizione di Tale e Quale Show. Quest’anno Conti sembra intenzionato ad elevare il livello dello show, cercando di coinvolgere artisti con voci di spicco.

Tra i candidati ci sarebbero ex concorrenti di programmi come Grande Fratello e Uomini e Donne, pronti a mettersi alla prova sul palco di Tale e Quale Show. Oltre a questo, però, Carlo Conti è immerso nei preparativi per Sanremo, il festival della canzone italiana che attira milioni di spettatori ogni anno. La selezione del cast e la preparazione dell’evento sono fasi cruciali che richiedono grande attenzione e impegno. Adesso però Conti avrebbe rifilato dei pesanti “no” durante i provini del varietà da lui condotto.

Carlo Conti, come procede l’organizzazione di Tale e Quale Show: le ultime

Prosegue quindi il lavoro di Carlo Conti per l’organizzazione del nuovo Tale e Quale Show. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, il conduttore sta ultimando i provini per la nuova stagione dello show, con l’intenzione di alzare il livello qualitativo coinvolgendo artisti con voci importanti, tra cui Manuela Villa. Il noto giornale ha svelato una lista di personaggi del mondo dello spettacolo che avrebbero sostenuto i provini per Tale e Quale Show.

Tra questi nomi spiccano figure provenienti da vari reality show come Grande Fratello e Uomini e Donne. I nomi riportati dai giornali sono quelli di: Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Carmen Di Pietro, Nadia Rinaldi, Karma B, Rosanna Banfi, Le Sorelle Selassié e tanti altri.

Le anticipazioni sulla nuova stagione di Tale e Quale Show – Credits: Ansa Foto – Altaformazionemusicale.it

Edoardo Tavassi ha però smentito di aver partecipato ai provini. Nelle sue storie su Instagram, Tavassi ha chiarito la situazione, dichiarando: “Circola questa notizia che io avrei fatto il provino per Tale e Quale Show e sarei stato bocciato, che poi non ci sarebbe niente di male. Però non è vero, non ho mai fatto il provino”. Tavassi ha spiegato che non avrebbe mai potuto partecipare per motivi personali legati alla sua salute mentale.

La nuova edizione di Tale e Quale Show promette di essere ancora più emozionante, con un cast variegato e ricco di talenti. Carlo Conti e il suo team stanno lavorando duramente per garantire uno spettacolo di alto livello che possa soddisfare le aspettative del pubblico. La scelta dei partecipanti è cruciale e sembra che quest’anno si punti su un mix di volti noti e nuove scoperte.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

La Promessa anticipazioni: Manuel arrestato per omicidio, finisce malissimo

Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…

6 ore ago

L’inverno è fantastico, ma i cappotti occupano un sacco di spazio: il trucco per tenere sempre in ordine il tuo armadio

I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…

8 ore ago

Tende di casa, come lavarle in lavatrice senza rovinarle

Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…

10 ore ago

Amici 2024, clamorosa eliminazione: chi ha lasciato la scuola

Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…

14 ore ago

“Allergeni non dichiarati in etichetta”, Bauli ritira i dolci di Natale più amati: controlla la scadenza

C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…

16 ore ago

Termosifoni accesi di notte, davvero fanno male? Quali sono i reali effetti

Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…

19 ore ago