Taylor Swift: dopo il live a Milano scoppia la polemica Taylor Swift: dopo il live a Milano scoppia la polemica

Taylor Swift, dopo il live di Milano scoppia la polemica: haters scatenati, il dettaglio non convince

Dopo il live di Milano della cantante Taylor Swift scoppia la polemica degli haters: il dettaglio non convince. 

A pochi giorni dai concerti a Milano della cantante Taylor Swift, l’artista dei record, gli haters hanno sollevato una polemica riguardo un episodio che è successo proprio durante il primo dei due live.

Infatti, durante i due eventi che sono andati sold out in men che non si dica, la cantante ha per molti dimostrato di essere “umana” mentre per altri una delle sue gag era stata pianificata. 

Da una parte ci sono dunque i fan della Swift, le swifties, che amano tutto di lei: dai testi alla musica, dagli abiti ai comportamenti della loro beniamina; dall’altra ci sono invece quelli che cercano sempre dettagli per screditarla.

Gli haters accusano Taylor Swift dopo quello che è successo durante il live di Milano

Molte persone che non idolatrano Taylor Swift rivedono in tanti suoi comportamenti un po’ di pianificazione, poca verità e la costruzione di tutta una serie di situazioni e atteggiamenti volti a far credere che “Taylor sia una di noi”.

Un esempio è ciò che è successo durante il primo dei live di San Siro a Milano. Al centro della polemica c’è un minuscolo insetto, un moscerino che la cantante avrebbe ingoiato mentre cantava. Lei stessa ha esclamato ad un certo punto, dovendosi interrompere: “Ho ingoiato un moscerino”.

Taylor Swift: il dettaglio sul moscerino non convince i fan
Taylor Swift ha ingoiato un moscerino durante il live a San Siro ma i fan non sono convinti che sia vero (Instagram @taylorswift) – altaformazionemusicale.it

Un sorriso, un lungo applauso e poi tutto è ripartito senza sbavature. I fan hanno subito colto questo episodio come un gesto di verità ovvero la conferma che la Swift con canta in playback come invece l’aveva accusata di fare Dave Grohl. Per altri invece, non è proprio così. Infatti in molti ricordano che questo “intoppo” era già capitato a Londra a giugno e a Chicago nel 2023. 

La cantante è stata quindi accusata di mettere in piedi delle gag ad hoc, come questa del moscerino o come quella del pianoforte che non funziona, per sembrare “vera” e far credere di cantare tutto, dall’inizio alla fine. In questo modo dimostra che anche “lei” può sbagliare o incorrere in degli intoppi.

C’è addirittura una raccolta di errori o presunti tali in cui vengono classificati tutti gli “Errors Tour” di Taylor Swift durante il suo “Eras tour”. Da una parte i fan sostengono che questi errori siano segno dell’“umanità”della cantante, dall’altra invece gli haters continuano a pensare che sia tutto organizzato a tavolino. 

Impostazioni privacy