Imprevisto al concerto londinese di Taylor Swift Imprevisto al concerto londinese di Taylor Swift

Taylor Swift, momenti di panico per la cantante: i fan assistono atterriti alla scena

Un imprevisto ha agitato Taylor Swift durante uno dei suoi ultimi concerti: i fan hanno assistito con preoccupazione alla scena.

Il palco è un luogo pericoloso. Ci sono musicisti che hanno dovuto affrontare incidenti gravi on stage: c’è chi è rimasto fulminato, chi ha preso fuoco, chi è inciampato e si è rotto qualcosa e chi è stato assalito dai fan. Fortunatamente, a Taylor Swift, la più grande star della scena pop americana contemporanea, non è successo nulla del genere, anche se durante uno dei suoi ultimi concerti tanti fan hanno assistito a una scena allarmante.

La cantante si trovava a Londra per un suo spettacolo dell’acclamato Eras Tour, stava affrontando un acuto durante una versione lunghissima del suo brano All Too Well quando la sua voce si è spezzata per qualche istante. La cantante ha cominciato a tossire. E tutto il pubblico di Wembley ha trattenuto il fiato insieme alla superstar americana. Che cos’era successo?

L’incidente al concerto di Taylor Swift: i fan sconvolti dalla scena

Dopo aver bloccato i suoi musicisti, Taylor Swift ha ripreso il controllo di sé e si è rivolta allo sterminato pubblico presente stadio di Wembley, rivelando che cosa le era capitato. Non era riuscita più a cantare a causa di un problema esterno, se così si può dire. “Ho ingoiato un insetto“, ha detto. Dopodiché ha aggiunto: “Sapete cantare?“. La scena è stata catturato da un video che sta facendo il giro del web. Pare che a diffonderlo sia stato l’utente di TikTok @alexaelizabethh, ma c’è qualcosa di strano in ciò che è accaduto.

taylor swift concerto
Taylor Swift ingoia un altro insetto! (Foto: Ansa) – altaformazionemusicale.it

Taylor Swift sta benissimo: l’interruzione è durata pochi secondi e la cantante ha subito ripreso il controllo della situazione, ma tanti fan hanno notato che l’americana ha un problema con gli insetti. In pratica, questa è la seconda volta che la Swift ingoia un insetto durante il suo ultimo tour.

Nel concerto di Chicago, a giugno, Taylor Swift si era fermata durante l’esecuzione di un brano, mettendo in allarme i suoi fan. Dopo aver sorriso la cantante aveva detto al pubblico: “C’è qualche possibilità che non abbiate visto cos’è successo?” Dopodiché ha cominciato a scherzare dicendo che la zanzara ingoiata era “deliziosa.

La Swift dice di voler rivoluzionare la musica pop e di essere pronta a gestire grandi folle dal vivo come facevano i grandi gruppi rock negli anni ’70. A tal proposito, dovrebbe riconoscere di essere, nonostante i milioni di dischi venduti, ancora una principiante di fronte a certi mostri sacri del rock, specie nella gestione degli incidenti da palco.

@itsjennuh “Oh delicious” 😂😂 love her #taylorswift #taylorswallowedabug #erastour #erastourtaylorswift #soilderfield #chicago ♬ original sound – Jenna Nicole

Ozzy Osbourne, il cantante dei Black Sabbath, è famoso per esempio per come si comportò con un pipistrello che ebbe la sventurata idea di volargli vicino durante un concerto: il cantante lo afferrò al volo e gli morse la testa, staccandogliela di netto. Altro che ingoiare un insetto!

Change privacy settings
×