MUSICA

Taylor Swift, momenti di panico per la cantante: i fan assistono atterriti alla scena

Un imprevisto ha agitato Taylor Swift durante uno dei suoi ultimi concerti: i fan hanno assistito con preoccupazione alla scena.

Il palco è un luogo pericoloso. Ci sono musicisti che hanno dovuto affrontare incidenti gravi on stage: c’è chi è rimasto fulminato, chi ha preso fuoco, chi è inciampato e si è rotto qualcosa e chi è stato assalito dai fan. Fortunatamente, a Taylor Swift, la più grande star della scena pop americana contemporanea, non è successo nulla del genere, anche se durante uno dei suoi ultimi concerti tanti fan hanno assistito a una scena allarmante.

La cantante si trovava a Londra per un suo spettacolo dell’acclamato Eras Tour, stava affrontando un acuto durante una versione lunghissima del suo brano All Too Well quando la sua voce si è spezzata per qualche istante. La cantante ha cominciato a tossire. E tutto il pubblico di Wembley ha trattenuto il fiato insieme alla superstar americana. Che cos’era successo?

L’incidente al concerto di Taylor Swift: i fan sconvolti dalla scena

Dopo aver bloccato i suoi musicisti, Taylor Swift ha ripreso il controllo di sé e si è rivolta allo sterminato pubblico presente stadio di Wembley, rivelando che cosa le era capitato. Non era riuscita più a cantare a causa di un problema esterno, se così si può dire. “Ho ingoiato un insetto“, ha detto. Dopodiché ha aggiunto: “Sapete cantare?“. La scena è stata catturato da un video che sta facendo il giro del web. Pare che a diffonderlo sia stato l’utente di TikTok @alexaelizabethh, ma c’è qualcosa di strano in ciò che è accaduto.

Taylor Swift ingoia un altro insetto! (Foto: Ansa) – altaformazionemusicale.it

Taylor Swift sta benissimo: l’interruzione è durata pochi secondi e la cantante ha subito ripreso il controllo della situazione, ma tanti fan hanno notato che l’americana ha un problema con gli insetti. In pratica, questa è la seconda volta che la Swift ingoia un insetto durante il suo ultimo tour.

Nel concerto di Chicago, a giugno, Taylor Swift si era fermata durante l’esecuzione di un brano, mettendo in allarme i suoi fan. Dopo aver sorriso la cantante aveva detto al pubblico: “C’è qualche possibilità che non abbiate visto cos’è successo?” Dopodiché ha cominciato a scherzare dicendo che la zanzara ingoiata era “deliziosa.

La Swift dice di voler rivoluzionare la musica pop e di essere pronta a gestire grandi folle dal vivo come facevano i grandi gruppi rock negli anni ’70. A tal proposito, dovrebbe riconoscere di essere, nonostante i milioni di dischi venduti, ancora una principiante di fronte a certi mostri sacri del rock, specie nella gestione degli incidenti da palco.

@itsjennuh “Oh delicious” 😂😂 love her #taylorswift #taylorswallowedabug #erastour #erastourtaylorswift #soilderfield #chicago ♬ original sound – Jenna Nicole

Ozzy Osbourne, il cantante dei Black Sabbath, è famoso per esempio per come si comportò con un pipistrello che ebbe la sventurata idea di volargli vicino durante un concerto: il cantante lo afferrò al volo e gli morse la testa, staccandogliela di netto. Altro che ingoiare un insetto!

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Recent Posts

Giulia Stabile ha esagerato con i ritocchini? Sui social sembra molto diversa: "Ma cosa ha fatto?

L'ex ballerina di Amici, Giulia Stabile, è apparsa molto diversa sui social: ha ceduto ai…

7 ore ago

Allarme ospedali, paura per un pericoloso fungo killer: migliaia di pazienti rischiano gravi infezioni

Attenzione a questo fungo killer che sta preoccupando moltissimo tutti: andiamo a edere i rischi…

10 ore ago

Sfida delle 52 settimane: il gioco geniale che ti fa mettere da parte una fortuna (senza sacrifici)

Intraprendere la sfida del risparmio ti permette di acquisire una maggiore consapevolezza delle tue finanze.…

14 ore ago

Spesa intelligente, fino a 3.455 euro all’anno di risparmio: i 5 trucchi che nessuno ti ha mai detto

Grazie a questi cinque trucchi per fare una spesa intelligente potremo risparmiare migliaia di euro…

16 ore ago

Ikea, con due spicci la casa si trasforma in una dimora di lusso: l’ultima folle offerta è da non perdere

La primavera estate 2025 si avvicina e con essa cresce il desiderio di rinnovare gli…

20 ore ago

Eurospin, sapevi che i saponi li produce uno dei marchi più famosi? Ecco perché funzionano così bene

Quando si parla di risparmio nella spesa quotidiana, molti italiani si orientano verso i discount,…

22 ore ago