Taylor Swift gravissime accuse regina pop Taylor Swift gravissime accuse regina pop

Taylor Swift non suona dal vivo? Dopo le gravissime accuse, la regina del pop replica

Non si fermano le polemiche intorno a Taylor Swift. Arrivano prima le critiche pesantissime e successivamente anche la risposta della popstar.

Sono mesi in cui Taylor Swift sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro e nonostante ciò viene attaccata da ogni parte per diverse ragioni. L’ultima di queste riguarda l’utilizzo del suo jet privato per spostarsi su e giù per il mondo. Infatti sembra proprio che tutti imputano alla cantante di utilizzare fin troppo questo velivolo dispendioso ed inquinante. La popstar lo utilizza anche per spostarsi in uno stesso paese.

Inoltre con il suo jet ha spedito anche Travis Kelce, superstar della NFL e suo fidanzato, alle Hawaii. Inoltre dall’isola americana il giocatore di football è riuscito a volare a Sydney per vedere la sua esibizione australiana. Adesso però le ultime accuse che hanno colpito la Swift sono ben più pesanti. Infatti arrivano direttamente da una star del mondo del rock, come l’ex batterista dei Nirvana e leader dei Foo Fighter, Dave Grohl.

Taylor Swift risponde alle accuse di Dave Grohl: il battibecco

Di recente la cantante pop Taylor Swift e la rock band Foo Fighters sono stati protagonisti di un confronto mediatico a distanza. Entrambi si sono esibiti la stessa sera a Londra, ma a pochi chilometri di distanza l’uno dall’altro. Tuttavia il frontman dei Foo Fighters ha sollevato una questione che ha scatenato un acceso dibattito tra i fan delle due star. Durante il concerto al London Stadium, Dave Grohl ha fatto un riferimento pungente a Taylor Swift.

Taylor Swift gravissime accuse regina pop
La popstar risponde a Dave Grohl – Credits: Ansa Foto – Altaformazionemusicale.it

Mentre parlava al pubblico, Grohl ha detto: “Ve lo dico, se c’è qualcosa che volete evitare, è essere bersaglio dell’ira di Taylor Swift”. Il cantante ha poi rincarato la dose: “È per questo motivo che ci piace chiamare il nostro tour The Errors Tour. Noi abbiamo avuto ben più di qualche era, e pure ben più di qualche errore. Solo un paio, eh. Ma è solo perché, a differenza di altri, suoniamo dal vivo. Cosa? Era solo un pensiero. A voi che siete qui piace il rock, crudo e suonato dal vivo, giusto? E allora siete nel posto giusto”.

Questa dichiarazione ha suscitato risate e applausi dal pubblico presente, ma ha anche provocato reazioni contrastanti sui social media. La replica di Taylor Swift non si è fatta attendere. Il giorno dopo, durante il suo concerto a Wembley, ha risposto indirettamente alle parole di Grohl: “Ogni singolo membro della mia band e del mio team suonerà dal vivo per tre ore e mezzo per voi. Lo stesso vale per gli artisti che saliranno sul palco con me”. Insomma sembra proprio che Taylor abbia risposto per le rime alle critiche di Grohl, mettendo a tacere tutti gli haters.

Impostazioni privacy