MUSICA

Tim Summer Hits 2024, quando vanno in onda tutte le serate: la scaletta della prima puntata

Tim Summer Hits 2024, torna il grande appuntamento con la musica: quando vanno in onda e dove le serate, la scaletta della prima puntata

L’arrivo dell’estate porta con sé, inevitabilmente, un carico di attese notevoli e soprattutto tanti grandi eventi da vivere tutti d’un fiato. Dal punto di vista sportivo, ad esempio, gli Europei di calcio in corso di svolgimento, poi, tra un mese, le Olimpiadi di Parigi. Appuntamenti che terranno incollati davanti alla tv milioni di telespettatori. Ma non saranno gli unici.

Estate significa anche il grande ritorno delle serate musicali in tv, che si parli dei concerti di grandi artisti che stanno popolando il calendario oppure delle più grandi kermesse attese dai fan. Come nel caso dei Tim Summer Hits, un appuntamento ormai diventato tradizionale e che ritorna a furor di popolo.

L’audience televisiva sarà divisa tra questo evento e il tour di Battiti Live, sui due principali network del piccolo schermo del paese. Vale a dire, la Rai e Mediaset. L’ammiraglia pubblica punta molto sulla trasmissione di un format di grande successo, per il quale l’attesa è già spasmodica, così come la curiosità di sapere quando i concerti andranno in onda.

Tim Summer Hits 2024, prima puntata venerdì 28 giugno: ecco gli artisti sul palco

Dal vivo, le serate si sono già svolte nella cornice di Piazza del Popolo a Roma, dall’11 al 14 giugno. Una quattro giorni di grande musica che è stata un trionfo assoluto e che possiamo prepararci a vivere anche in differita televisiva, con lo stesso carico di emozioni.

Tutte le date e la scaletta della prima puntata del Tim Summer Hits. (Credit: Instagram @timsummerhits_) – (Altaformazionemusciale.it)

Alla conduzione, una coppia d’eccezione come quella formata da Carlo Conti e Andrea Delogu, due dei volti più brillanti e amati del piccolo schermo. Appuntamento per le quattro serate sempre su Rai Uno. La prima puntata venerdì 28 giugno, seguiranno quelle di domenica 7 luglio, venerdì 12 luglio e venerdì 19 luglio.

La scaletta della prima serata di concerti è davvero eccezionale. Ecco quali saranno, in ordine alfabetico, gli artisti che si esibiranno sul palco e che illumineranno con le loro voci la notte dei telespettatori: Ana Mena, Annalisa, Antonello Venditti, Arisa, Baby K, Dargen D’Amico, Emma, Ermal Meta, Fred De Palma, Gazzelle, Geolier, Gianna Nannini, Jvli, Il Tre, Mahmood, Matteo Paolillo, Olly, Petit, Rhove, Tananai, The Kolors. Ci sono tutti gli ingredienti per uno spettacolo super: non resta altro da fare, a questo punto, che aspettare ancora pochi giorni.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Muscoloso e palestrato: ex Uomini e Donne stupisce tutti, irriconoscibile

Ex partecipante di Uomini e Donne sorprende tutti quanti, specialmente grazie al suo aspetto fisico:…

9 ore ago

Più di €500 per rifare la patente ogni biennio: automobilisti sconvolti dall’ultima norma del Codice della Strada

A partire dal 1° giugno 2025, una nuova ordinanza introduce cambiamenti significativi per gli automobilisti…

15 ore ago

Corri da Eurospin, lo strumento da cucina che tutti vogliono a un prezzo stracciato: le casse stanno andando in tilt

Eurospin , l'offerta imperdibile di questo strumento da cucina venduto ad un prezzo stracciato solo…

16 ore ago

Pensioni, ti tolgono i soldi a maggio: terribile scoperta sul cedolino

A maggio ci saranno soldi in meno nelle pensioni: cosa accadrà e perchè? Scopriamo esattamente…

21 ore ago

“Deve fare ricorso”, bomba su l’Eredità: cosa è successo dopo il gioco del Campione

Nella puntata del 19 aprile 2025 di "L'Eredità", il famoso quiz televisivo condotto da Flavio…

1 giorno ago

“Attenzione a questi 5 gusti”, contengono delle sostanze pericolosissime (ma sono tra i più amati)

Probabilmente, tra questi cinque gusti, c'è anche il tuo preferito. Ma stai per scoprire che…

2 giorni ago