MUSICA

Tiziano Ferro, gesto terribile che preoccupa i fan: “Mi vendicherò…”

È riapparso sui social con due foto che fanno discutere, per non parlare della scritta in sovrimpressione. Tiziano Ferro gela i follower.

“Godi ora, tanto prima o poi mi vendico! E tu lo sai che avverrà! Il karma gira”, sono queste le parole scelte da Tiziano Ferro in una delle ultimes stories pubblicate sul suo profilo Instagram. Il cantante infatti è apparso in due scatti che lo ritraggono in un momento particolarmente intimo, facendo preoccupare e non poco i fan. “Vi mando la fattura dello psicologo, non avevo mai provato l’ebrezza del pianto ininterrotto”, ha aggiunto svelando qualche dettaglio del retroscena.

Tra l’altro l’artista non sta attraversando un momento semplicissimo, visto lui e l’ormai ex marito Victor Allen si sono lasciati nei mesi scorsi. La storia d’amore tra i due è arrivata ai titoli di coda e in questo periodo Tiziano Ferro ha deciso di mettere in stand by la sua carriera musicale, l’intenzione è quella di ritrovare le motivazioni giuste per tornare a fare quello per cui è nato ovvero cantare e sfornare musica. La fragilità emotiva che ha spiegato essere all’ordine del giorno non gli ha ancora permesso di farlo.

Tiziano Ferro si commuove al cinema poi minaccia: “Prima o poi mi vendico”

Un successo, quello di Inside Out 2, che gli esperti del settore avevano pronosticato con settimane di anticipo. Le previsioni si stanno rivelando azzeccate, anche perché in tantissimi nei giorni scorsi hanno incensato il secondo capitolo del capolavoro della Pixar.

Basti pensare che la pellicola finora ha incassato un miliardo di dollari ed è nelle sale neanche da un mese. A godersi il film d’animazione è andato anche Tiziano Ferro, insieme ai figli Margherita e Andreas, avuti dal matrimonio con l’ex marito Victor Allen nel 2022.

Tiziano Ferro al cinema per Inside Out 2 insieme ai suoi due figli – altaformazionemusicale.it (Fonte foto IG @tizianoferro)

Nelle ultime stories condivise con i follower sul suo profilo Instagram ha raccontato quello che è successo tra le poltrone del cinema: “Grazie Inside Out 2, non avevo mai provato l’ebrezza del pianto interrotto dal primo all’ultimo minuto di un film”. E poi ha aggiunto: “Disney: vi mando la fattura dello psicologo. In ogni caso, è obbligatorio andare a vedere questo film”. Infine spazio agli hashtag che parlano da soli: #papàansioso, #teamgioia.

Nel secondo scatto il cantante è visibilmente emozionato, non è chiaro a chi sia rivolto il messaggio: “Alla reporter che ha rubato questi scatti: godi ora, tanto prima o poi mi vendico! E tu lo sai che avverrà! Il karma gira”.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

La Promessa anticipazioni: Manuel arrestato per omicidio, finisce malissimo

Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…

44 minuti ago

L’inverno è fantastico, ma i cappotti occupano un sacco di spazio: il trucco per tenere sempre in ordine il tuo armadio

I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…

3 ore ago

Tende di casa, come lavarle in lavatrice senza rovinarle

Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…

4 ore ago

Amici 2024, clamorosa eliminazione: chi ha lasciato la scuola

Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…

8 ore ago

“Allergeni non dichiarati in etichetta”, Bauli ritira i dolci di Natale più amati: controlla la scadenza

C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…

10 ore ago

Termosifoni accesi di notte, davvero fanno male? Quali sono i reali effetti

Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…

13 ore ago