Polemiche social per l’ex volto noto di X Factor che ha deciso di rompere il silenzio e di sfogarsi così con i suoi follower.
Se c’è un talent show che negli ultimi anni è stato in grado di regalare al pubblico gli artisti più apprezzati, quello è senza dubbio X Factor. Show ideato in Gran Bretagna che con il passare del tempo è finito per monopolizzare il mondo intero, soprattutto l’Italia che ha visto uscire da lì delle assolute icone.
Alcuni si sono presi la scena nonostante non siano riusciti a vincere la finalissima, proprio come è successo ai Maneskin, mentre altri sono stati per lo più delle meteore, un po’ come lo stesso Lorenzo Licitra che nel 2017 riuscì a battere la band romana contro ogni pronostico. Qualcuno, tuttavia, ha fatto parlare di sé soprattutto per alcuni questioni che vanno al di là della musica.
Questo è il caso della famosa e mai dimenticata vincitrice di X Factor. Dopo il trionfo arrivato durante i primi anni dello show, l’artista ha continuato a cavalcare la cresta dell’onda per un periodo piuttosto lungo di tempo. Tuttavia, una buona fetta di pubblico si è soffermato soprattutto sul suo look finendo per mandare su tutte le furie la stessa cantante.
La sua carriera dopo X Factor: duro sfogo social per l’ex vincitrice
Era il 2012 e X Factor tornava ad intrattenere il pubblico con la sua edizione numero 6, quella vinta da Chiara Galiazzo. Conosciuta semplicemente con lo pseudonimo di Chiara, negli anni sembra aver subito un’autentica trasformazione. Questo suo cambio di stile ha incuriosito e non poco il pubblico che ha così deciso di continuare a seguirla soprattutto sui social. Lì non mancano i commenti, peccato che molti non siano graditi dalla stessa Chiara.
La carriera musicale dell’artista padovana, tra poco compirà 38 anni, è proseguita e oggi è particolarmente in voga su Tik Tok dove presenta i suoi brani e parla un po’ di sé. Proprio come ha fatto di recente ma questa volta in maniera abbastanza stizzita. Chiara, infatti, non ne può più di leggere o sentire commenti sul suo aspetto fisico. Molti la preferivano ai tempi del talent, quando sembrava la ragazza acqua e sapone della porta accanto.
Oggi Chiara ha ammesso di essersi evoluta, probabilmente complice anche l’industria musicale, e non ha solo perso qualche chilo ma ha voluto trasformare la sua figura fino a diventare per molti una sex symbol. Qualcuno pare aver gradito, ma qualcun altro no. La cosa certa è che Chiara è stanca di vedere il suo corpo al centro dei dibattiti e preferirebbe di gran lunga che si parlasse delle sue canzoni. Per questo alla fine ha deciso di prendersi una pausa dai social.