Se vuoi eliminare le macchie di make up dai vestiti, questa è la soluzione ideale: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Molto spesso si è sempre soliti voler scoprire i nuovi consigli per essere sempre impeccabili, attivi, svelti e rapidi circa il tema delle pulizie e delle macchie che non sono prettamente semplici da eliminare. Proprio per questo, abbiamo deciso con l’aiuto di piccoli trucchetti di arrivare ad una soluzione per eliminare le macchie di make up dagli abiti: se sei curioso , allora è arrivato il momento di scoprire il tutto proprio attraverso il nostro articolo.
La pulizia e l’igiene sia per la casa che per gli abiti è uno dei temi a cui i nostri lettori ci tengono particolarmente poiché, visto il poco tempo a disposizione, si ha sempre meno tempo per prendersi cura di questo aspetto e di questo tema. Il tempo libero, infatti, è dedicato anche agli hobby, alla routine quotidiana e lavorativa e a molto altro ancora anche se, pianificare le pulizie è sinonimo sempre di prendersi cura di se stesso e dell’ambiente circostante.
Se si ha bisogno di alcuni segreti per rimuovere le macchie di make up dai tuoi abiti o dall’abbigliamento che indossi per alcune cene con amici o di lavoro, nessuno fino ad ora ha trovato un sistema efficace affinché questo possa eliminarsi in meno di due minuti.
Grazie all’aiuto dei social, abbiamo trovato un modo per far si che queste macchie diventano solo un lontano ricordo: andiamo a vedere come fare.
Come eliminare in due minuti le macchie di make up dai vestiti
Molto spesso i social hanno un’importanza davvero notevole in termini di trucchetti e consigli per la pulizie e per l’addio a macchie che possono compromettere la nostra tranquillità. Abbiamo deciso di approfondire il discorso circa proprio l’addio alle macchie dovute al make up con un prodotto che abbiamo tutti in casa e in pochi e semplicissimi passi.

Per eliminare le macchie di make up da una t-shirt, maglia o semplicemente un tovagliolo di stoffa, basterebbe usare il sapone di Marsiglia su un tessuto bagnato e strofinare a lungo per almeno 5 minuti.
Dopo aver compiuto questo gesto, inserire il tutto in lavatrice con un ciclo di 60 gradi per capi bianchi con l’aggiunta di detersivo in polvere.
E, ancora, fare un lavaggio a 40 gradi pe capi colorati più detersivo liquido e candeggina delicata. Il risultato sarà davvero perfetto!