NEWS

Addio macchie di make-up: i trucchi (non di bellezza) per vestiti impeccabili

Se vuoi eliminare le macchie di make up dai vestiti, questa è la soluzione ideale: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Molto spesso si è sempre soliti voler scoprire i nuovi consigli per essere sempre impeccabili, attivi, svelti e rapidi circa il tema delle pulizie e delle macchie che non sono prettamente semplici da eliminare. Proprio per questo, abbiamo deciso con l’aiuto di piccoli trucchetti di arrivare ad una soluzione per eliminare le macchie di make up dagli abiti: se sei curioso , allora è arrivato il momento di scoprire il tutto proprio attraverso il nostro articolo.

La pulizia e l’igiene sia per la casa che per gli abiti è uno dei temi a cui  i nostri lettori ci tengono particolarmente poiché, visto il poco tempo a disposizione, si ha sempre meno tempo per prendersi cura di questo aspetto e di questo tema. Il tempo libero, infatti, è dedicato anche agli hobby, alla routine quotidiana e lavorativa e a molto altro ancora anche se, pianificare le pulizie è sinonimo sempre di prendersi cura di se stesso e dell’ambiente circostante.

Se si ha bisogno di alcuni segreti per  rimuovere le macchie di make up dai tuoi abiti o dall’abbigliamento che indossi per alcune cene con amici o di lavoro, nessuno fino ad ora ha trovato un sistema efficace affinché questo possa eliminarsi in meno di due minuti. 

Grazie all’aiuto dei social, abbiamo trovato un modo per far si che queste macchie diventano solo un lontano ricordo: andiamo a vedere come fare.

Come eliminare in due minuti le macchie di make up dai vestiti

Molto spesso i social hanno un’importanza davvero notevole in termini di trucchetti e consigli per la pulizie e per l’addio a macchie che possono compromettere la nostra tranquillità. Abbiamo deciso di approfondire il discorso circa proprio l’addio alle macchie dovute al make up con un prodotto che abbiamo tutti in casa e in pochi e semplicissimi passi.

Addio macchie di make-up: ecco come fare- altaformazionemusicale.it

Per eliminare le macchie di make up da una t-shirt, maglia o semplicemente un tovagliolo di stoffa, basterebbe usare il sapone di Marsiglia su un tessuto bagnato e strofinare a lungo per almeno 5 minuti.

Dopo aver compiuto questo gesto, inserire il tutto in lavatrice  con un ciclo di 60 gradi per capi bianchi con l’aggiunta di detersivo in polvere.

E, ancora, fare un lavaggio a 40 gradi pe capi colorati più detersivo liquido e candeggina delicata. Il risultato sarà davvero perfetto!

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Nuovo bonus da 300 euro: così gli italiani tornano a sorridere, a chi spetta

Il governo italiano ha recentemente introdotto un nuovo bonus da 300 euro, una misura economica…

1 ora ago

Uova, non mangiarle se vedi questo codice sul guscio: il motivo è grave

Se le uova presentano questo specifico codice stampato sul guscio non bisogna assolutamente mangiarle: ecco…

3 ore ago

Addio Uomini e Donne: lascia all’improvviso il programma, il messaggio spiazza i fan

Un annuncio che ha spiazzato i tanti fan del dating show di Canale 5, Uomini…

14 ore ago

Il quarto d’ora di follia (pulita): la tua stanza non sarà più la stessa

Se hai sempre desiderato tenere la stanza ordinata e pulita, questo è il trucchetto da…

16 ore ago

Lidl, sei ancora in tempo per delle uova di Pasqua top quality a un prezzo ridicolo: se te le perdi te ne penti

Uova di Pasqua di qualità ma vuoi anche risparmiare, allora devi conoscere le scontistiche LIDL:…

19 ore ago

Mosche in casa, incubo di primavera: il trucco geniale di mia nonna per tenerle lontane per sempre

Il tuo incubo sono le mosche in casa durante la primavera? Con questo trucchetto infallibile…

22 ore ago