Il ritorno dalle vacanze sarà particolarmente difficile per alcuni segni, che attraverseranno uno dei momenti più duri della loro vita.
Riprendere i soliti ritmi dopo la fine delle vacanze è dura per chiunque, soprattutto per coloro che si trovano a fronteggiare delle emergenze impreviste. Succederà proprio questo ad alcuni segni, soprattutto a quelli che sono abituati a dare sempre il meglio di sé.
A Settembre dovranno affrontare moltissime sfide ma la più importante sarà quella contro se stessi: dovranno concedersi la possibilità di fallire senza rimproverarsi in maniera eccessiva.
CAPRICORNO – Se siete nati sotto questo segno non vi distinguete certo per il vostro carattere aperto e gioviale. Al contrario, siete famosi per essere estremamente seri, in tutti gli ambiti della vita, da quello lavorativo a quello familiare fino a quello amoroso. Per questo motivo avere a che fare con voi è già difficile di solito, ma lo diventerà ancora di più a Settembre, quando un carico di lavoro inaspettato si abbatterà su di voi costringendovi a cambiare ritmi e piani operativi: una cosa che vi mette di pessimo umore, una delle cose che probabilmente odiate di più in assoluto. Il consiglio è di cercare di aprirvi un po’ agli altri, chiedendo quel sostegno che tutti ci meritiamo nei momenti “no”.
VERGINE – Voi nati della Vergine avete soltanto due modalità: per voi va tutto benissimo o va tutto malissimo. Non conoscete vie di mezzo e difficilmente arrivate a concepire le famose sfumature di grigio che vi permettono di affrontare con equilibrio anche i periodi difficili. Ecco, Settembre porterà un periodo particolarmente difficile, in cui la vostra mania di perfezionismo sarà messa a dura prova. Dovrete affrontare un imprevisto dietro l’altro, una sfida dietro l’altra. Non che questo vi spaventi, ma di certo vi metterà di pessimo umore. Il consiglio delle stelle è di abbassare un po’ il livello delle vostre pretese: non si possono ottenere sempre risultati stratosferici. Bisogna essere comprensivi con se stessi.
TORO – In genere siete sempre positivi e affidabili. Avete sempre una risposta per tutto, soprattutto quando si tratta di affrontare situazioni dure. Non vi spaventa il duro lavoro e nemmeno la possibilità di fallire, perché sapete che riuscirete sempre a rialzarvi. Il problema è che il prossimo Settembre esaurirà le vostre risorse emotive e vi getterà in uno stato di prostrazione perché, per una volta, sentirete di non poter avere sempre tutte le risposte e non potrete essere la roccia alla quale si appoggiano tutti. Si tratterà forse di una grande delusione in amore oppure della rottura di un rapporto di fiducia con una persona a cui tenevate: la botta sarà grande e vi chiuderete in voi stessi.
Rinfrescare i cappotti a casa come se fossi in lavanderia, ma senza spendere soldi: in…
Come lavare gli asciugamani per mantenerli freschi e igienici. La procedura da effettuare con la…
Acari e batteri nei tessuti: come lavare in modo efficace e sostenibile. Ecco la temperatura…
Cosa contiene davvero la bresaola? Ecco il tipo di carne di cui è fatta e…
Per il benessere dei capelli non sono necessari tanti prodotti che costano molto, c'è una…
È importante leggere attentamente l'etichetta sulla pizza surgelata: se c'è questo è meglio non comprarla,…