L’amatissimo conduttore, Amadeus vive in una casa bellissima, trattasi di una dimora da sogno. Gli scatti sono virali.
È il conduttore più amato della televisione italiana. Grazie alla sua ironia e al piglio simpatico ed irriverente, nel corso della sua lunghissima carriera ha portato a casa innumerevoli successi. Sono indimenticabili le edizioni del Festival di Sanremo che ha condotto e curato in veste di direttore artistico della kermesse.
Anche lo scorso anno, Amadeus è stato al timone dell’evento musicale italiano più conosciuto al mondo, ma questa volta al suo posto ci sarà il successore Carlo Conti. Si tratta di una sfida particolarmente difficile per Conti che ha raccolto il testimone, le aspettative infatti nei suoi confronti sono altissime.
Amadeus ha una casa bellissima: dove vive il conduttore
Amadeus nel corso degli anni ha saputo mixare innovazione e tradizione, offrendo ai telespettatori prodotti di altissima qualità. Non deluderà di certo le aspettative Carlo Conti che sta pensando proprio a tutto, sta lavorando intensamente e senza sosta per non deludere gli italiani.
L’attenzione nei suoi riguardi è crescente ed inevitabilmente, i più curiosi hanno gli occhi puntati anche sua Amadeus che, dopo anni non è più il protagonista di Sanremo. Amedeo Sebastiani è sentimentalmente legato a Giovanna Civitillo da molti anni. Nato a Ravenna è cresciuto a Verona ha iniziato a muovere i primi passi come disc jockey, poi si è trasferito a Milano.
Questa città lo ha accolto a braccia aperte e, il conduttore ha deciso di stabilirsi proprio qui. Vive in un appartamento all’interno di un grattacielo tra il Parco Sempione, Milano Fiera e Citylife. L’edificio è di nuova costruzione ed è stato progettato in occasione dell’Expo del 2010.
Lo stile è moderno e contemporaneo, la casa affaccia sulla città, il paesaggio è infatti mozzafiato. Il conduttore adora trascorrere momenti di relax affacciato alla finestra, l’abitazione offre infatti una panoramica da urlo poiché l’appartamento è situato al 15 piano, una posizione che gli consente di godere delle meraviglie del posto.
La casa è molto luminosa poiché è munita di tante finestre, la luce infatti rende gli ambienti chiari ed accoglienti e, a rendere tutto ancora più caloroso è la scelta dei colori. Il bianco predomina e contribuisce a fare apparire la struttura più grande.
Per quanto concerne l’arredamento è moderno e minimal, non mancano poi dei dettagli tradizionali. Oltre ad avere un’abitazione a Milano, il conduttore ha anche una villa a Roma, a differenza della struttura meneghina, la casa nella Capitale ha uno stile più classico.