NEWS

Arriva il recuiting day per 500 nuove assunzioni: ecco dove e le mansioni richieste

Buone notizie per chi cerca un lavoro, perché a breve si terrà un recruiting day; una nota azienda assumerà 500 collaboratori.

Un’importante azienda con sede in Emilia Romagna ma che lavora in tutta Italia sta cercando nuovo personale e assumerà 500 lavoratori. Si chiama Istituto di Vigilanza Coopservice ed è un’azienda specializzata in servizi di sicurezza e vigilanza.

Per via dell’ampliamento di organico previsto, saranno attive le selezioni e le assunzioni fino a tutto il 2026. Ecco dunque quali sono i requisiti richiesti, come partecipare al recruiting day e dove si svolgerà questo importante evento.

Stai cercando un lavoro? C’è un’opportunità da non farsi sfuggire, partecipa al recruiting day e incrocia le dita

L’Istituto di Vigilanza Coopservice è in espansione e sta cercando almeno 500 nuovi collaboratori; le figure ricercate sono quelle di guardie giurate ma anche personale interessato a lavorare nel settore della sicurezza e della vigilanza privata a cui assegnare altre mansioni. L’azienda, come detto, ha sede in Emilia Romagna ma lavora in tutto il territorio nazionale; periodicamente, promuove eventi di recruiting in modo da selezionare il personale e assegnarlo nelle sedi oggetto di ampliamento dell’organico.

Il prossimo recruiting day dell’Istituto di Vigilanza Coopservice per le assunzioni di guardie giurate si terrà il 25 giugno 2024, dalle 9.30 alle 17.00 a Napoli. Quindi tutti i candidati che vivono in provincia di Napoli o che comunque possono lavorare in questa città possono partecipare.

Ottime chance per 500 persone di diventare guardie private giurate – altaformazionemusicale.it

La sede prevista per l’evento è il Centro Direzionale Isola F2 di Napoli, che si trova in Via Giovanni Porzio 4. Infatti l’azienda fa sapere che le selezioni sono aperte alle figure delle guardie particolari giurate, alle quali la società richiede possesso di Decreto in corso di validità, ma non necessariamente la residenza a Napoli. L’azienda infatti è pronta a dare un contributo per l’alloggio a tutti coloro che vorranno trasferirsi.

Un’ottima occasione, dunque, per tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e approfittare della solidità di questa azienda; l’Istituto di Vigilanza Coopservice SpA è nato nel 2023 e appartiene al Gruppo Coopservice, attivo dal 1991, un gruppo che è nato dall’unione di diverse aziende e che quindi vanta ampia esperienza nel comparto, nonché credibilità e reputazione. Oggi la nuova azienda vanta già più di 3000 impiegati che lavorano in diverse regioni.

Chi è interessato a partecipare al recruiting day può anche consultare la pagina ufficiale dell’azienda, così da trovare ulteriori informazioni sui requisiti richiesti, su come si svolgeranno i colloqui, e quali titoli servano per candidarsi. Per il resto, serve un po’ di fortuna.

Stefania Guerra

Appassionata di lettura e di scrittura creativa, autrice di un racconto e di un romanzo, opero nel copywriting e nel digital marketing dal 2018; collaboro con diversi siti di informazione e per una testata giornalistica.

Recent Posts

Mediaset, cambio programmazione: cosa succede alla fiction più amata

Un inaspettato cambiamento di palinsesto coinvolge una delle fiction più amate di Mediaset. La reazione…

2 ore ago

Oroscopo, soldi a palate: un segno sarà più fortunato

Scopri come sarà la tua giornata secondo il tuo segno zodiacale. Le previsioni astrali dicono…

5 ore ago

A chi spetta il nuovo bonus da 900 euro: tutti i dettagli

Il Governo italiano ha recentemente introdotto un nuovo incentivo economico, il bonus da 900 euro,…

14 ore ago

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Adelaide si aggrava, sta malissimo

Con un mix di emozioni forti e momenti di leggerezza, “Il Paradiso delle Signore” continua…

17 ore ago

Un Posto al sole anticipazioni: Guido scopre della relazione di Mariella, la sua reazione

Il mondo di "Un Posto al Sole", la storica soap opera italiana, continua a riservare…

20 ore ago

Tradimento, episodi prima stagione: Tarik viene ucciso? Cosa succederà

La serie "Tradimento" continua a catturare l’attenzione del pubblico con colpi di scena inaspettati e…

23 ore ago