NEWS

Asciugatrice, chi dice che bisogna spendere per forza una fortuna? Qui la trovi a due spicci

Asciugatrice: bisogna davvero spendere una fortuna? In commercio ne esistono alcune che costano poco: qui la trovi a due spicci.

L’arrivo della stagione fredda comporta un disagio non indifferente per la gestione della casa. In particolare chi non dispone di spazi adatti può incorrere ad una serie di problemi per quanto riguarda il bucato. Senza il sole e le temperature miti asciugare i panni risulta complicato oltre che impegnativo e diversi sono i metodi fai da te attuati, anche se non tutti risolutivi. Anche per questo negli ultimi anni la vendita di asciugatrice ha subito un picco non indifferente.

Asciugatrice vari modelli-foto pixabay- .altaformazionemusicale.it

In commercio esistono vari tipi di modelli, alcuni molto semplici e altri con diverse funzioni. I costi ovviamente sono variabili e il più delle volte non accessibili a tutti. Diverse asciugatrice infatti hanno un costo elevato e inducono a rinunciare all’acquisto. E anche se spesso i vari esercizi commerciali mettono a disposizione degli acquirenti varie offerte, comprare l’ambito elettrodomestico non è facile. Solitamente le asciugatrice soffiano aria calda all’interno del cesto, ma oggi esistono anche altre tecnologie per avere panni asciugati in pochi minuiti.

Il consiglio è di farsi alcune domande prima di acquistare un’asciugatrice e affrontare una spesa che può incidere sul bilancio famigliare. Prima è opportuno valutare se serve davvero, e se si ha lo spazio a disposizione per permettere la ventilazione. Importante è valutare anche la tipologia di indumenti che si indosseranno. Insomma l’uso dell’asciugatrice è determinante per alcuni contesti e inutile per altri.

Asciugatrice, questo modello che costa pochissimo

In questi giorni un noto supermercato, l’Eurospin,  ha messo in offerta un noto modello di asciugatrice: costa solo 279.99 euro ed è garantita nella qualità. Un importo davvero irrisorio e alla portata di tutti che permetterà a chi desidera l’elettrodomestico di soddisfare il proprio bisogno senza spendere cifre esorbitanti.

Asciugatrice costi-foto pixabay- altaformazionemusicale.it

Tuttavia è necessario ricordare che l’asciugatrice consuma livelli di energia davvero altissimi, anche se i modelli in commercio sono decisamente più efficienti rispetto a qualche anno fa. Inoltre sarebbe opportuno scegliere un’asciugatrice che abbia lo stesso carico della lavatrice, in tal modo le operazioni sarebbero conseguenziali e immediate.

Il modello in offerto all’Eurospin è decisamente commerciale, e ha ricevuto diversi commenti positivi. E’ davvero un occasione da non perdere che va colta al volo. La promozione, visibile anche online, parte dal 1 Novembre ed è da considerare imperdibile. Sul portale del noto discount sono presenti tutti i punti vendita disposti sul territorio italiano.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Non dovrai mai più stirare se stendi i panni in questo modo: mia nonna aveva capito tutto

Ottenere capi perfettamente stirati è un'impresa per molti. Non dopo che oggi vi forniremo questo…

3 ore ago

Dove vive la star di Mina Settembre, Serena Rossi: una dimora da sogno nel cuore di Roma

Serena Rossi interpreta "Mina Settembre". Ma dove vive la popolare attrice: non nella sua amata…

6 ore ago

Il grande errore che tanti fanno dopo l’allenamento: così non sbagli e dimagrisci subito

Dopo un allenamento, è essenziale fare attenzione a non commettere questo grosso errore. In molti…

9 ore ago

Vacanza all’aria aperta? Ecco i tre itinerari più scenografici d’Italia: sembrerà di vivere un sogno

Vacanze all'aria aperta? Diversi gli itinerari outdoor presenti in Italia: ecco quali sono i tre…

18 ore ago

Uomini e Donne, Tina Cipollari vicina all’addio? Maria la gela così davanti a tutti

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Le parole di Maria De Filippi la gelano davanti…

21 ore ago

Tieni lontani germi e batteri dalla lavastoviglie senza muovere un dito con il trucco della tazza: semplice e geniale

Via germi e batteri con il trucco della tazza da mettere in lavastoviglie: è un…

24 ore ago