Barbara D'Urso Ballando con le Stelle Barbara D'Urso Ballando con le Stelle

Ballando il super cachet di Barbara D’Urso: “Carlucci ha smosso mare e monti”

C’è grande attesa per il ritorno di Barbara D’Urso in televisione. La location è quella di “Ballando con le Stelle” e il cachet è stellare.

I fan scalpitano, i social si infiammano, il web non parla d’altro: l’ex regina di Canale 5 sta per ritornare. Non si tratta di un nuovo show tutto per lei, e non avverrà su Mediaset, azienda da cui, stando alle notizie, non si è allontanata benevolmente, ma sulla Rai.

Barbara D'Urso Ballando con le Stelle
Milly Carlucci avrebbe smosso mari e monti per avere Barbra D’Urso a Ballando con le Stelle – Foto:Ig@milly_carlucci-barbaracarmelitadurso-www.altaformazionemusicale.it

Carmelita, che da circa due anni brilla per assenza in TV ma fa furore sui social, sarà a “Ballando con le Stelle” come “ballerina per una notte”. Purtroppo, al contrario di quanto si sperava, non sarà una delle concorrenti ma una super ospite. Un piccolo assaggio di ciò che potrà avvenire in futuro? Non si sa.

Quello che è certo è che per questa singola apparizione Barbara percepirà una somma niente male, già diventata virale e che sta facendo chiacchierare.

Barbara D’Urso, ballerina per una notte con un super cachet

“Ballando con le Stelle” è ritornato in pista con la nuova edizione, e già l’atmosfera è frizzante, ancor di più per l’attesa di Barbara D’Urso nella seconda puntata, che si annuncia ricca di colpi di scena.

Barbara D'urso cachet
Barbara D’Urso riceverebbe un cachet stellare per partecipare come “ballerina per una notte” a Ballando con le Stelle – Foto:Ig@barbaracarmelitadurso – www.altaformazionemusicale.it

I fan non vedono l’ora di vedere l’ex volto di “Pomeriggio Cinque” danzare sul palcoscenico del programma storico e di successo di Milly Carlucci, la quale avrebbe smosso mari e monti per averla. A rivelare certi dettagli è stato Dagospia, che arricchisce la news con la rivelazione della presunta cifra che la D’Urso incasserà per la sua esibizione.

La conduttrice napoletana, che attraverso i social ha già espresso la sua forte emozione, riceverà, secondo il portale di Roberto D’Agostino, un cachet di 70 mila euro. Una somma niente male per un’apparizione di una sola puntata. Ma le novità non finiscono qui.

Sempre Dagospia ha ipotizzato che Barbara D’Urso potrebbe presto tornare in TV in maniera stabile. Pare che per lei bolla in pentola uno show in prima serata su Rai Uno composto da quattro appuntamenti, oppure, in alternativa, un programma di daytime, sempre sulla Rai, con la possibilità di sbarcare in programmi già affermati.

Si tratta solo di voci, ma non ci sono presupposti al momento per screditarle. Barbara D’Urso sicuramente ha voglia di tornare e vorrà farlo in grande stile. “Ballando con le Stelle” rappresenta un’ottima anticipazione per rimettersi in gioco, tenendo conto del fatto che Carmelita ama ballare e, durante questo periodo lontana dal piccolo schermo, ha partecipato a diverse lezioni di danza, sia per passione che per tenersi in forma.

Change privacy settings
×