Un video sta facendo scalpore sul web: quello che è successo a questa madre e a sua figlia lascia tutti di stucco. L’episodio è assurdo.
“Mi sono venuti i brividi”, “Che ansia che mi ha messo addosso questo video!”, “Mi è venuto un nodo alla gola”, “Sinceramente spero che non sia vero”, sono solo alcune delle repliche comparse sotto il video che sta rimbalzando in queste ore da una parte all’altra del web. A intervenire per commentare il post sono soprattutto i genitori, rimasti letteralmente a bocca aperta dopo aver dato un’occhiata alla clip in questione. Il consiglio è ancora una volta spassionato: fate attenzione ai vostri bambini!
Una coppia passeggia con fare sospetto davanti il garage di una famiglia, lì c’è una mamma che sta giocando con sua figlia. Una scena abbastanza normale, se non fosse per quello che succede pochi minuti più tardi. Un colpo di scena che in pochi si sarebbero aspettati, questo è poco ma sicuro. A un certo punto, infatti, una macchina si ferma davanti all’ingresso e accade l’impensabile. L’ennesima testimonianza utile per ribadire quanto sia importante non perdere mai di vista i propri figli.
Bambina gioca davanti al garage con la madre, tragedia sfiorata
Il video è diventato virale nel giro di pochi minuti e non poteva andare diversamente. Quello che accade a questa donna e a sua figlia ha dell’incredibile. Nei primi secondi l’inquadratura è fissa sulle due, stanno giocando all’ingresso del loro garage. Sullo sfondo una coppia, un uomo e una donna, passeggiano con fare sospetto. Passano un paio di volte davanti all’entrata, successivamente una macchina si ferma a pochi metri di distanza e una delle figure – la donna – riappare.
A questo punto, la portiera posteriore dell’auto si apre leggermente e alla mamma vengono chieste informazioni. Con gentilezza lei si alza da terra e risponde alle domande che la signora le pone, senza sospettare nulla. Tutto d’un tratto decide di lasciare giusto per pochi istanti la bambina da sola ed è proprio in quel momento che i malviventi entrano in azione, mettendo in atto il loro piano. La piccola viene presa per mano e trascinata verso il veicolo, lo scenario più drammatico si sta per concretizzare.
Fortunatamente la madre riesce a intervenire tempestivamente, scongiurando il peggio insieme al marito che, senza la prontezza di riflessi della moglie, sarebbe arrivato troppo tardi per salvare la figlia.