NEWS

Bambini, ecco perché non dovresti mai perderli di vista: le immagini choc ti convinceranno

Un video sta facendo scalpore sul web: quello che è successo a questa madre e a sua figlia lascia tutti di stucco. L’episodio è assurdo.

“Mi sono venuti i brividi”, “Che ansia che mi ha messo addosso questo video!”, “Mi è venuto un nodo alla gola”, “Sinceramente spero che non sia vero”, sono solo alcune delle repliche comparse sotto il video che sta rimbalzando in queste ore da una parte all’altra del web. A intervenire per commentare il post sono soprattutto i genitori, rimasti letteralmente a bocca aperta dopo aver dato un’occhiata alla clip in questione. Il consiglio è ancora una volta spassionato: fate attenzione ai vostri bambini!

Una coppia passeggia con fare sospetto davanti il garage di una famiglia, lì c’è una mamma che sta giocando con sua figlia. Una scena abbastanza normale, se non fosse per quello che succede pochi minuti più tardi. Un colpo di scena che in pochi si sarebbero aspettati, questo è poco ma sicuro. A un certo punto, infatti, una macchina si ferma davanti all’ingresso e accade l’impensabile. L’ennesima testimonianza utile per ribadire quanto sia importante non perdere mai di vista i propri figli.

Bambina gioca davanti al garage con la madre, tragedia sfiorata

Il video è diventato virale nel giro di pochi minuti e non poteva andare diversamente. Quello che accade a questa donna e a sua figlia ha dell’incredibile. Nei primi secondi l’inquadratura è fissa sulle due, stanno giocando all’ingresso del loro garage. Sullo sfondo una coppia, un uomo e una donna, passeggiano con fare sospetto. Passano un paio di volte davanti all’entrata, successivamente una macchina si ferma a pochi metri di distanza e una delle figure – la donna – riappare.

Qualche frame dalla scena agghiacciante, succede tutto in pochi secondi – altaformazionemusicale.it (Fonte foto TikTok @Grafene)

A questo punto, la portiera posteriore dell’auto si apre leggermente e alla mamma vengono chieste informazioni. Con gentilezza lei si alza da terra e risponde alle domande che la signora le pone, senza sospettare nulla. Tutto d’un tratto decide di lasciare giusto per pochi istanti la bambina da sola ed è proprio in quel momento che i malviventi entrano in azione, mettendo in atto il loro piano. La piccola viene presa per mano e trascinata verso il veicolo, lo scenario più drammatico si sta per concretizzare.

Fortunatamente la madre riesce a intervenire tempestivamente, scongiurando il peggio insieme al marito che, senza la prontezza di riflessi della moglie, sarebbe arrivato troppo tardi per salvare la figlia.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Perché tutti stanno mettendo i vestiti nel freezer: soluzione geniale a un fastidioso problema

Mettere i vestiti nel freezer si rivela una soluzione semplice e innovativa per un problema…

58 minuti ago

Un Posto al sole anticipazioni: Guido alle prese con un’amara verità

Un Posto al Sole spoiler: Guido dovrà affrontare una scomoda ed amara verità. Tutto cambierà…

2 ore ago

Contaminato da Escherichia Coli, il richiamo per il formaggio più venduto allarma i consumatori: come identificare i lotti

Ritiro urgente di formaggio spalmabile: allerta del Ministero della Salute. Ecco le ultime sotto il…

4 ore ago

Oroscopo, sarete così fortunati da fare invidia a chiunque: finalmente la (nuova) classifica dei segni vede lui al primo posto

La settimana dal 25 novembre al 1 dicembre si prospetta ricca di sorprese e cambiamenti…

5 ore ago

Usa il detersivo per piatti nel wc e vedrai: pulizia perfetta al 100% senza sforzo

Tenere il wc pulito e pulirlo ogni giorno è fondamentale, ma sai che puoi ottenere…

14 ore ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni di fine Novembre: Armando fa una dolorosa scoperta

Le prossime puntate promettono di arricchire la narrazione con intrighi, scelte difficili e momenti di…

16 ore ago