Grandi novità per la serie turca Endless Love: a breve sbarcherà infatti in prima serata. Ecco la data ufficiale.
Negli ultimi anni, gli amanti delle serie tv hanno avuto modo di esplorare il mondo delle soap turche, facendosi conquistare e iniziando così a conoscerne sempre di più. Grazie al successo ottenuto da alcune di loro, infatti, la distribuzione in Italia è aumentata esponenzialmente, portando persino ad una programmazione serale in grado di dare ottimi risultati.
Basti pensare alla famosa ‘Terra amara’ che nel tempo ha saputo farsi amare da persone di tutte le età, portando una scia di fortuna a tutto il genere. Fortuna che sta per toccare anche una delle serie attualmente più amate, ovvero Endless Love. Pare sia stato infatti deciso il suo debutto in prime time. Scopriamo la data e cosa aspettarci dal futuro.
Endless Love arriva in prima serata: ecco quando
Sebbene in questi giorni il trambusto sulle programmazioni sia tale da portare un po’ di confusione generale, sembra che le sorti di Endless Love siano ormai più che chiare. Come anticipato da Pier Silvio Berlusconi in conferenza stampa, infatti, la famosa serie avrà il suo spazio in prime time. La data prescelta, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, è per il 30 agosto. Il tutto in attesa della seconda stagione a cui manca davvero poco.
Ma come procederà la programmazione della serie in futuro? Nonostante l’arrivo in prima serata di venerdì sera, non ci sono notizie che sembrano confermare una sua permanenza in questa data. Ovviamente non ce ne sono neppure a smentirla. Resta quindi un grande punto interrogativo che si potrà eliminare solo quando la programmazione dei vari palinsesti sarà completata. Non va infatti dimenticato che a settembre ci sarà anche il ritorno di un’altra serie turca di grande successo che è ‘La rosa della vendetta’ che a sua volta potrebbe ritagliarsi uno spazio in prima serata.
Per avere informazioni più certe, quindi, bisognerà attendere ancora un po’. Il tutto con la consapevolezza che in questi ultimi anni, i palinsesti si sono dimostrati molto meno fissi rispetto al passato e pronti a cambiare in base a quanto avviene anche da parte della concorrenza. Per conoscere con esattezza la data e l’ora in cui vedere le proprie serie preferite è quindi consigliabile mantenersi sempre aggiornati. Agendo in questo modo non ci si farà cogliere impreparati e non si correrà il rischio di perdersi qualche risvolto importante tra le storie che più si amano.