Il regalo di Re Carlo alla moglie Camilla in occasione del suo compleanno lascia tutti senza parole: valore inestimabile!
Lo scorso 17 luglio la Regina Camilla ha celebrato il suo settantasettesimo compleanno. Per l’occasione sembra che Re Carlo abbia intenzione di farle un regalo davvero speciale, addirittura dal valore inestimabile. A confermarlo, sarebbe stato Grant Harrold, maggiordomo dell’attuale Sovrano dal 2004 al 2011, che ha affermato che è probabile che il monarca regali a Camilla qualcosa di scintillante o qualcosa per i suoi cani.
Secondo le indiscrezioni, Carlo avrebbe intenzione di riempire di attenzioni la moglie, che verrà festeggiata ‘in privato’ con una festa molto probabilmente a Clarence House. “Penso che in privato il Re le darà una festa a Clarence House o Birkhall e faranno andare la gente in Scozia”, ha dichiarato un altro ex maggiordomo, Paul Burrel, su Slingo. “Non credo che ci saranno festeggiamenti pubblici perché non è un compleanno importante”, ha detto ancora.
In alternativa la Royal Family potrebbe scegliere di andare al Ritz o al Claridges perché possono garantire loro sicurezza e privacy. Ad ogni modo, a prescindere da quella che sarà la location scelta per i festeggiamenti, che cosa regalerà Carlo a Camilla?
Come abbiamo anticipato poco fa, sembra proprio che in occasione del compleanno della moglie Camilla, Re Carlo voglia farle un regalo davvero indimenticabile. Parlando a Spin Genie, l’ex maggiordomo reale Grant Harrold ha dichiarato: “Mi aspetto che Carlo le dia qualcosa di pratico che desidera, un gioiello, o qualcosa per i suoi cani”. E ancora: “Non mi sorprenderebbe se le venisse regalato qualcosa dalla collezione di gioielli della defunta Regina. Capita di tanto in tanto”.
Di fatto il Re d’Inghilterra avrebbe un vasto tesoretto (circa 533 milioni di sterline in gioielli) ereditato dalla madre da cui potrebbe scegliere il dono perfetto per Camilla. In particolare, secondo il Guardian, ci sarebbero più di 90 pezzi che facevano parte della collezione personale della defunta regina. Tra cui diamanti, smeraldi, rubini, ametiste, acquamarine e fili di perle. I testamenti della famiglia reale, però, sono tenuti segreti. Quindi non si può sapere con certezza che cosa abbia ereditato Carlo dopo la morte della madre nel settembre 2022.
È dunque difficile stabilire con certezza il valore di quello che potrebbe essere il regalo di compleanno di Camilla. Tuttavia è facile immaginare che si tratti di cifre davvero stellari. Chi sa come la prenderanno gli altri membri della Royal Family?!
Il problema del calcare è molto comune, soprattutto nelle case di una certa età. Ecco…
Come sta davvero Pippo Baudo dopo l'incidente domestico di cui è stato vittima? Ecco tutti…
Spendendo meno di 30 euro cambierete la vostra vita in cucina. Ecco l'offerta lanciata da…
Antonella Clerici, volto consolidato della scuderia Rai, ha una figlia bellissima che è identica a…
Wanda Nara continua a catturare l'attenzione del pubblico. Di recente la showgirl ha fatto dichiarazioni…
I nostri piccoli non potrebbero fare a meno senza i loro pelosi. Ecco, allora, come…