Le recenti foto di Chiara Ferragni paparazzata con la madre e la sorella hanno destato preoccupazione tra i fan.
Chiara Ferragni non starebbe vivendo un periodo felice, questo si sapeva già, ma alcune foto hanno particolarmente allarmato i suoi seguaci. Dal pandoro gate (senza considerare il periodo precedente, segnato dalla diagnosi di tumore dell’ex marito, che ha comunque rappresentato un brutto colpo), alla separazione da Fedez, fino a nuove vicende recenti che sicuramente non rasserenano l’influencer.
Il dissing tra Fedez e Tony Effe non è certo la medicina ideale per le sue ferite, soprattutto considerando che, in tutto questo scambio di schiaffi (metaforicamente parlando) a suon di parole, sono stati tirati in ballo anche i suoi figli.
Chiara non brillerebbe più come prima e, al di là dei social, dove pubblica costantemente scatti dei suoi outfit, quelli rubati nel suo tempo libero lontano dallo smartphone racconterebbero una storia meno confortevole e rosea.
In questi giorni si sta parlando molto degli ex Ferragnez e, soprattutto, del loro rapporto quando erano ancora uniti. Tutto è iniziato con la voce secondo cui Fedez avrebbe tradito Chiara con Taylor Mega, ex fidanzata di Tony Effe, la quale ha risposto prontamente, affermando che non si trattava di un tradimento perché i due sarebbero stati una “coppia aperta”.
Una dichiarazione che rappresenta una vera e propria bomba, ma che non ha ricevuto né conferme né smentite dai diretti interessati. Ciò ha però scatenato una serie di commenti e accuse tra tutte le persone coinvolte, culminando nei dissing di cui tutti parlano.
È stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, a tendere una mano all’imprenditrice digitale, affermando, da esperto di gossip e vip qual è, che non gli risulta assolutamente che Fedez e Chiara fossero una coppia aperta: “Questa frase uscita dalla bocca di Taylor Mega mi ha lasciato molto stupito,” ha dichiarato Alessi.
In tutto questo marasma, “Chiara non sorride più molto, se non quando qualcuno le piazza un telefonino davanti per una foto,” si legge su Chi, la rivista che in questi giorni ha pubblicato alcuni scatti di Chiara Ferragni a pranzo con la madre Marina e le sorelle Valentina e Francesca.
L’influencer, pur in compagnia delle donne della sua famiglia e dell’amica Veronica Ferraro, in un momento di spensieratezza, è apparsa spenta e triste. Ormai i tempi delle passerelle e delle Fashion Week sembrano un miraggio di ricordi lontani e, come ricorda il settimanale diretto da Massimo Borgnis, “i cattivi dicono che ancora nessun brand se la sente di legarsi al suo nome.”
Un allievo di Amici ha rivelato di essere stato vittima di bullismo. Il suo racconto…
Caricare correttamente la nostra lavastoviglie ci può far risparmiare un mucchio di soldi. Ecco come…
Damiano David è senza ombra di dubbio una delle figure più iconiche della musica contemporanea.…
I colori rivestono una importanza fondamentale. Test dimostrano come il nostro colore preferito può svelare…
Si delinea un quadro giuridico più favorevole ai diritti dei lavoratori, che potrebbero trovare nella…
Quest'ultimo richiamo è un'importante opportunità per sensibilizzare i consumatori sui rischi associati al consumo di…