La possibilità di ritrovarsi senza soldi a Settembre è molto concreta per alcuni segni, e non sarà solo colpa delle mani bucate!
È abbastanza normale trovarsi con meno soldi del solito alla fine delle vacanze perché è proprio in questo periodo che ci concediamo qualche spesa un po’ folle per ricompensarci dello stress invernale.
Alcuni segni però perderanno più denaro del solito e non perché si sono lanciati in spese inutili o hanno cominciato a spendere soldi senza controllo. Al contrario, potrebbero rimanere vittima del loro buon cuore e dell’istinto insopprimibile di dare una mano a chiunque si trovi in difficoltà.
I segni che avranno le tasche vuote a Settembre
LEONE – Siete degli spendaccioni, sapete benissimo di esserlo. Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è che siete anche molto generosi con chiunque si trovi in difficoltà. Nelle prossime settimane sarà proprio il buon cuore a giocarvi dei brutti scherzi perché, magari anche per mettervi un po’ in mostra, finirete per spendere tanti soldi per coloro che non lo meritano.
BILANCIA – Adorate l’idea che ogni gesto possa riequilibrare le ingiustizie del mondo, rendendolo un posto più equo, ma non è detto che possiate fare tutto da soli. Smettete di dar via il denaro per le buone cause: prima o poi finirà e a fine Settembre potreste non sapere più come fare! Dovreste imparare ad aspettare che anche gli altri imparino a fare la propria parte.
SCORPIONE – Nonostante il fatto che siate spesso considerati burberi e scontrosi, non esitate a mettere mano al portafogli per aiutare gli amici in difficoltà ma nel corso di questo mese potreste esagerare. Attenzione a dare solo e soltanto quello che potete permettervi, senza arrivare a danneggiare voi stessi per dare una mano agli amici.
ACQUARIO – State attraversando un periodo un po’ difficile dal punto di vista finanziario ed è proprio per questo che dovreste amministrare meglio i vostri soldi. Per quanto il vostro cuore vi spinga a condividere sempre ciò che avete con le persone che vi circondano e che si trovano in difficoltà, a Settembre dovrete cercare di resistere al richiamo della bontà o rischierete davvero di non arrivare alla fine del mese!
PESCI – Da tutta la vita vi sentite dire che siete troppo in ingenui e che tendete a credere con troppa facilità a quello che gli altri vi raccontano. Anche se molto probabilmente vi siete stufati di sentirvelo dire, è l’assoluta verità. Bisogna sempre tener presente che le persone potrebbero approfittarsi di voi, soprattutto del vostro buon cuore. Non rinunciate a essere generosi, ma nelle prossime settimane scegliete con cura le persone verso cui vale la pena esserlo.