NEWS

Con le tasche vuote: questi segni zodiacali devono fare attenzione a Settembre, perderanno tutto

La possibilità di ritrovarsi senza soldi a Settembre è molto concreta per alcuni segni, e non sarà solo colpa delle mani bucate!

È abbastanza normale trovarsi con meno soldi del solito alla fine delle vacanze perché è proprio in questo periodo che ci concediamo qualche spesa un po’ folle per ricompensarci dello stress invernale.

I segni che a Settembre si troveranno con le tasche vuote – altaformazionemusicale.it

Alcuni segni però perderanno più denaro del solito e non perché si sono lanciati in spese inutili o hanno cominciato a spendere soldi senza controllo. Al contrario, potrebbero rimanere vittima del loro buon cuore e dell’istinto insopprimibile di dare una mano a chiunque si trovi in difficoltà.

I segni che avranno le tasche vuote a Settembre

LEONE – Siete degli spendaccioni, sapete benissimo di esserlo. Il problema, se così vogliamo chiamarlo, è che siete anche molto generosi con chiunque si trovi in difficoltà. Nelle prossime settimane sarà proprio il buon cuore a giocarvi dei brutti scherzi perché, magari anche per mettervi un po’ in mostra, finirete per spendere tanti soldi per coloro che non lo meritano.

Per alcuni segni arrivare a fine mese potrebbe essere complicato – altaformazionemusicale.it

BILANCIA – Adorate l’idea che ogni gesto possa riequilibrare le ingiustizie del mondo, rendendolo un posto più equo, ma non è detto che possiate fare tutto da soli. Smettete di dar via il denaro per le buone cause: prima o poi finirà e a fine Settembre potreste non sapere più come fare! Dovreste imparare ad aspettare che anche gli altri imparino a fare la propria parte.

SCORPIONE – Nonostante il fatto che siate spesso considerati burberi e scontrosi, non esitate a mettere mano al portafogli per aiutare gli amici in difficoltà ma nel corso di questo mese potreste esagerare. Attenzione a dare solo e soltanto quello che potete permettervi, senza arrivare a danneggiare voi stessi per dare una mano agli amici.

ACQUARIO – State attraversando un periodo un po’ difficile dal punto di vista finanziario ed è proprio per questo che dovreste amministrare meglio i vostri soldi. Per quanto il vostro cuore vi spinga a condividere sempre ciò che avete con le persone che vi circondano e che si trovano in difficoltà, a Settembre dovrete cercare di resistere al richiamo della bontà o rischierete davvero di non arrivare alla fine del mese!

PESCI – Da tutta la vita vi sentite dire che siete troppo in ingenui e che tendete a credere con troppa facilità a quello che gli altri vi raccontano. Anche se molto probabilmente vi siete stufati di sentirvelo dire, è l’assoluta verità. Bisogna sempre tener presente che le persone potrebbero approfittarsi di voi, soprattutto del vostro buon cuore. Non rinunciate a essere generosi, ma nelle prossime settimane scegliete con cura le persone verso cui vale la pena esserlo.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Orologi vintage, se hai uno di questi sei ricco e non lo sai: valgono una fortuna

Negli ultimi anni, il mercato degli orologi vintage ha conosciuto un’impennata senza precedenti, trasformandoli in…

3 ore ago

Spaghettata vegetariana da urlo: facile, economica e con un tocco segreto che nessuno ti ha mai rivelato

Semplice da preprarare, questa spaghettata vegetariana è un classico sempre attuale, ma con un tocco…

16 ore ago

Da Lidl sbagliano prezzo e compri due elettrodomestici spendendo neanche € 100: assalto alle casse per l’offerta incredibile

Lidl, noto per le sue offerte irresistibili e i prodotti di qualità a prezzi competitivi,…

22 ore ago

Puoi cambiare volto alla tua casa con il Bonus stufe a pellet: basta inserirlo nella Dichiarazione 2025

Negli ultimi anni, l’attenzione verso le fonti di energia rinnovabile e sostenibile è cresciuta notevolmente.…

23 ore ago

Gettare questo oggetto comune nella spazzatura è illegale dal 2025: la multa è una mazzata

C'è un oggetto che non bisogna gettare nella spazzatura: è illegale farlo e potrebbe arrivare…

1 giorno ago

Conto corrente dormiente, rischi di perdere tutto: come recuperare tutti i soldi velocemente con questa domanda

Conti e libretti inattivi per oltre dieci anni rischiano di essere chiusi e trasferiti al…

2 giorni ago