Durante l'estate stanno finendo moltissimi matrimonio di coppie famose italiane (altaformazionemusicale.it)
Arriva l’annuncio della separazione attraverso il web e i social network: tutti i fan rimangono completamente scioccati.
Durante questa estate, diverse storiche coppie del mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema si sono lasciate definitivamente. Tutto il pubblico italiano è rimasto scioccato e senza parole. I fan di questi protagonisti sono rimasti alquanto amareggiati e sperano in un ripensamento. Tuttavia, negli ultimi giorni, è arrivata la notizia definitiva che conferma la fine di un altro storico matrimonio.
Una delle prime notizie rivelate dai giornali di gossip è quella che riguarda la coppia formata da Wanda Nara e Mauro Icardi. La showgirl argentina ha dichiarato di aver scoperto l’ennesimo tradimento da parte del marito e di non poter più sopportare questa situazione. Sembra proprio che la coppia abbia deciso di separarsi definitivamente, a seguito dei diversi alti e bassi nel corso della loro relazione.
Una seconda separazione proviene, invece, dal mondo della spettacolo, in particolare da quello della danza. La ballerina Rossella Brescia e il coreografo Luciano Cannito si sarebbero lasciati definitivamente dopo ben 17 anni insieme. La notizia è stata rivelata qualche settimana fa, tuttavia, al momento, nessuno dei due protagonisti ha voluto confermare né tantomeno smentire quello che è stato riportato sulle riveste e i giornali online.
Tuttavia, le indiscrezioni che hanno sorpreso tutti come un fulmine a ciel sereno sono state quelle che hanno riguardato una figura di grande successo del mondo cinematografico e una del mondo del make-up. Entrambe le coppie stano insieme da molti anni, ma purtroppo a causa di diverse motivazioni, è stata messa la parola fine sue queste due storie d’amore.
La prima è quella che è stata vissuta per quasi 20 anni insieme. Sono sempre stato alquanto riservati sulla propria relazione di coppia, ma la rivista web “Dagospia” ha lanciato per primo l’indiscrezione sulla loro separazione. Si sta parlando dell’attore e comico Checco Zalone, campione d’incassi al botteghino per i suoi film, e la moglie Mariangela Eboli.
La seconda coppia a ‘scoppiare’ è quella formata da una nota make-up artist e influencer: ClioMakeUp, pseudonimo di Clio Zammatteo. Nel corso degli ultimi vent’anni, Clio è diventata famosa prima su YouTube, pubblicando video dedicati a consigli di bellezza, beauty routine e di make-up. Dato il suo enorme successo, Clio inizia a collaborare con brand di cosmesi, fino a fondare e realizzare un marchio e dei prodotti tutti suoi.
In questa grande avventura lavorativa è sempre stata sostenuta in prima persona dal marito Claudio Midolo, con il quale ha vissuto divisa tra New York e l’Italia. La coppia ha avuto due figlie: Grace Cloe (2017) e Joy Claire (2020). Purtroppo, è stata la stessa ClioMakeUp che ha annunciato la separazione dal marito, lasciando tutti senza parole.
Il Governo italiano ha recentemente introdotto un nuovo incentivo economico, il bonus da 900 euro,…
Con un mix di emozioni forti e momenti di leggerezza, “Il Paradiso delle Signore” continua…
Il mondo di "Un Posto al Sole", la storica soap opera italiana, continua a riservare…
La serie "Tradimento" continua a catturare l’attenzione del pubblico con colpi di scena inaspettati e…
Ora legale, quest’anno anticipa di quasi un mese: quando avviene il cambio e quali sono…
Molti telespettatori si sono chiesti se sia giusto mettere in scena sentimenti così delicati. Ecco…