Settembre potrebbe essere un mese difficile per 3 segni: la loro stessa natura potrebbe metterli in pericolo. Dovranno guardarsi le spalle!
Ognuno di noi ha un punto debole, qualcosa che tocca le sue corde più intime e che gli fa abbassare le difese mentali che in altri casi sono sempre alte e attive. A Settembre ci sarà la possibilità che questi punti deboli vengano sfruttati da persone senza troppi scrupoli.
Dovranno prestare attenzione soprattutto tre segni, famosi per essere troppo puri di cuore e, ognuno a modo suo, forse un po’ troppo ingenui.
I segni che rischiano grosso a Settembre
PESCI – Se appartenete al segno dei Pesci sarete perfettamente consapevoli che siete diversi dalla maggior parte delle persone. Avete un cuore più ingenuo e una mente più pura. Avete alti ideali, grandi idee e grandi sogni, a cui spesso dedicate gran parte delle vostre energie fisiche e mentali. Siete persone oneste che non ingannerebbero mai il prossimo e, per questo motivo, spesso siete considerati un po’ ingenui. Proprio questa vostra ingenuità potrebbe rappresentare un grande pericolo nel mese di Settembre, perché potreste cadere preda di una persona senza scrupoli che tenterà di approfittare del vostro buon cuore per trarne il maggior profitto possibile. Aprite gli occhi soprattutto nelle amicizie: molto probabilmente un falso amico tramerà alle vostre spalle.
CANCRO – Siete considerati spesso tra i segni più romantici dello zodiaco e coltivate da sempre il sogno di incontrare il grande amore della vostra vita e vivere una vita felice e serena. Purtroppo proprio la vostra continua ricerca dell’amore vi spingerà a fidarvi di una persona sbagliata, che potrebbe tentare di avvicinarsi a voi e conquistare la vostra fiducia per scopi molto meno puri di quelli che afferma di avere. State molto attenti, soprattutto a cominciare relazioni sentimentali o sessuali nel mese di Settembre: aspettate di conoscere bene qualcuno prima di concedergli intimità e fiducia, perché potrebbe non meritarle assolutamente.
TORO – Non siete degli ingenui, assolutamente no. Siete al contrario persone molto pragmatiche e realistiche. Tuttavia, tendete a credere nel buon cuore delle persone e siete disposti a dare fiducia anche agli sconosciuti se non avete motivo di dubitare di loro. Proprio della vostra tendenza a fidarvi del prossimo potrebbe approfittare qualcuno con obiettivi davvero poco limpidi. Non prestate denaro e non fate promesse a persone incontrate nel mese di Settembre perché le persone peggio intenzionate potrebbero mirare proprio ai vostri soldi.