marco liorni a don matteo marco liorni a don matteo

Don Matteo 14 anticipazioni 28 novembre, incredibile colpo di scena: arriva Marco Liorni, che ruolo avrà

Continuano le puntate di Don Matteo 14, e sul web stanno già circolando le prime anticipazioni su quello che succederà.

La famosa serie tv sta, ancora una volta, conquistando il grande pubblico e lo sta facendo grazie alla sua originalità e alla bravura dei tanti attori che vi partecipano. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che avvengono ad ogni episodio.

Sono uscite fuori di recente le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda il prossimo 28 novembre. Le novità sono sempre dietro l’angolo.

Le anticipazioni di Don Matteo 14: cosa succederà

Manca pochissimo e i telespettatori potranno vedere la sesta puntata della quattordicesima stagione di Don Matteo. Anche in questa occasione la serie sta ottenendo un successo grandissimo, nonostante l’uscita di scena dell’iconico Terence Hill. Stavolta ci sono molte più novità, come l’arrivo di alcune new entry che stanno già piacendo al pubblico italiano. Nell’episodio che andrà in onda il prossimo 28 novembre, sempre su Rai 1 in prima serata, si potrà assistere alla grande sorpresa organizzata per il maresciallo Cecchini. Quest’ultimo – il cui ruolo è interpretato dal bravissimo Nino Frassica – sarà un concorrente del game show di Rai 1 Reazione a Catena, che per l’occasione verrà condotto nuovamente da Marco Liorni, oggi sostituito da Pino Insegno.

marco liorni a don matteo
Don Matteo, nel cast arriva Marco Liorni (foto Rai Play) altaformazionemusicale.it

Cecchini coinvolgerà in questa missione anche il capitano Diego Martini, che sta affrontando tutte le sue intemperie sentimentali con la PM Vittoria. La donna sta infatti per sposarsi ma nel frattempo continua a conquistare il cuore di Diego. Intanto Giulia viene assegnata all’assistenza di una donna anziana e invalida, che non vorrebbe però farsi aiutare da colei che interpreta la sorella di don Massimo. Frassica ha inoltre dato un importante annuncio durante la sua ospitata nello studio televisivo de La Vita in Diretta.

“Stamattina la Rai ha deciso di fare la nuova stagione”, ha infatti esordito lui, “tutti si sono riuniti per decidere che nome dare all prossima. Si chiamerà Don Matteo 15”. Con grande sorpresa i fan hanno quindi appreso che potranno rivedere il capitano Diego Martini e Raoul Bova. La fiction continuerà ad essere intitolata nello stesso in omaggio a Terence Hill, che per anni ha interpretato l’iconico ruolo di don Matteo. Dopo la sua uscita di scena, al suo posto è appunto arrivato Bova, che sta invece indossando i panni di don Massimo. Le sorprese non sono quindi finite qui.

Change privacy settings
×