Harry e Meghan Harry e Meghan

Harry lascia la California, il motivo è serio: “Meghan non lo seguirà”

Scricchiola la coppia dei duchi di Sussex. Sembrerebbe che Harry sia in procinto di partire e di lasciare l’America ma senza sua moglie. 

Si sa bene che i membri della Royal Family siano sotto l’occhio attento della stampa internazionale, soprattutto quando si tratta del principe ribelle Harry, i cui legami con la famiglia appaiono tesi. Secondo le ultime indiscrezioni, crescono i malumori tra i due fratelli. 

Harry e Meghan
Harry e Meghan- (altaformazionemusicale.it)

William non vorrebbe suo fratello alla sua stessa incoronazione. I rapporti si sono inclinati soprattutto dopo l’uscita del libro autobiografico, Spare, che ha decretato l’allontanamento di Harry. In realtà, i rapporti tra Harry e William, si erano già deteriorati quando il figlio minore di Lady Diana sposò l’attrice Meghan Marke.

La Famiglia Reale inglese non ha mai visto di buon occhio la coppia. Meghan sarebbe ritenuta la responsabile dell’allontanamento di Harry dal Regno Unito. In questi anni abbiamo assistito “all’americanizzazione” di Harry, da principe british a vera celeb made in USA, grazie all’influenza di Meghan Markle.

Harry arrivato in America ha venduto tutte le sue armi da caccia, uno sport che proprio a Meghan Markle non è mai piaciuto. Era già successo in passato che rinunciasse alle battute di caccia con la famiglia reale – tra i nobili inglesi è un hobby ancora molto diffuso – con il suo sogno americano, il principe Harry ha detto addio a uno dei suoi legami con il lifestyle anglosassone. Inoltre, sempre in America aveva cambiato proprio stile di vita e abitudini. Per far piacere, a sua moglie, la cui ambizione più grande è buttarsi in politica, Harry sarebbe diventato amico di star e celebrità: da Rebecca Mostow, a David Beckham e Prince.

Harry fa un passo indietro lascia la California e Meghan

Harry fa le prove per diventare single e per allontanarsi da sua moglie Meghan? Dopo il suo tour di successo di quattro giorni in Colombia con la moglie Meghan Markle, il principe di Sussex è pronto a far le valigie da solo. Il principe Harry è pronto a intraprendere un viaggio a New York City a settembre per una serie di eventi, a cui dovrà presenziare. Parteciperà a impegni con African Parks, The HALO Trust, The Diana Award e Travalyst.

Harry e Meghan
Harry lascia Meghan- (Foto: Ansa)- (altaformazionemusicale.it)

La sua visita si sovrapporrà anche all’Earthshot Prize Innovation Summit del principe William, previsto per il 24 settembre. Anche in questo caso i due fratelli si troveranno a svolgere mansioni diverse in posti diversi. Riusciranno mai ad avvicinarsi di nuovo?

Impostazioni privacy