Arriva una nuova indiscrezione bomba sulla Corona britannica che potrebbe ribaltare totalmente la situazione tra Harry e la sua famiglia.
Si aspettava da tempo e forse sta per arrivare sul serio: la pace tra Harry e la Royal Family potrebbe concretizzarsi, grazie a Kate Middleton, l’unica che potrebbe dare il via a una possibile riconciliazione. La Principessa del Galles, travolta da un tumore, pare stia rivalutando le priorità della sua vita, e tra queste c’è la famiglia.
È noto che negli ultimi quattro anni Harry e Meghan sono diventati i nemici numero uno dei Windsor e della monarchia inglese in generale. Le accuse di razzismo lanciate dall’ex attrice, con l’appoggio di suo marito, hanno fatto il giro del mondo. Per non parlare del libro autobiografico del secondogenito di Carlo e Diana, Spare, in cui Harry non ha risparmiato critiche, ripercorrendo praticamente tutta la sua vita, basata, secondo quanto dichiarato, sul suo ruolo di “scorta” e “capro espiatorio“, da sacrificare ogni volta che ce n’era bisogno, per tenere a bada la stampa.
Dopo il trasferimento dei Sussex negli Stati Uniti, sono state poche le volte in cui i coniugi hanno rimesso piede in Gran Bretagna. Se Meghan quasi mai, Harry lo ha fatto solo in poche occasioni, principalmente per questioni legate ai suoi progetti di beneficenza, senza dimenticare ovviamente il funerale della Regina Elisabetta.
Harry è tornato a Londra, ma questa volta potrebbe accadere qualcosa di inaspettato. Ovviamente il suo viaggio non prevede la presenza della moglie e dei figli, ma ciò non impedirà un appuntamento che potrebbe entrare nella storia.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, il Duca di Sussex avrebbe in programma un incontro segreto a Londra con Kate Middleton. L’incontro potrebbe essere stato pianificato dopo una telefonata tra loro, avvenuta a inizio settembre. Harry si trova nella capitale britannica per partecipare a eventi benefici, tra cui la cerimonia dei Wellchild Awards, durante la quale è apparso sereno e soddisfatto.
Pare che Harry sia deciso a volersi affermare autonomamente, distaccandosi un po’ da quel ruolo di “spalla” di sua moglie, che ha rivestito finora. Questo sarebbe un motivo in più per spingere la Principessa del Galles ad aprire una conversazione con lui. Anche se durante questo viaggio non vedrà suo padre, Harry sembra concentrato su altri incontri importanti: la cognata e i suoi vecchi amici (che non sopportano Meghan Markle).
L’incontro privato tra lui e Kate è l’argomento che sta facendo impazzire i tabloid, anche se non si sa ancora quando e dove precisamente avverrà. Ovviamente, se ci saranno prove di tale novità, tutti vorranno sapere cosa si saranno detti. La Principessa del Galles sta cercando di ricucire i rapporti con Harry per facilitare una riconciliazione tra lui e William.
La quarta stagione de L'Amica Geniale è appena iniziata e sono già stati lanciati i…
La sera non ce la fai proprio lavare i piatti e preferisci rimandare al giorno…
Oroscopo settimanale dall'11 al 17 novembre. Non mancano le sorprese. Soprattutto nel week end che…
Chi di noi non vorrebbe sempre una casa pulita e perfetta in ogni suo angolo?…
La popolare telenovela spagnola "La Promessa" continua a sorprendere i suoi spettatori con colpi di…
Come pulire efficacemente la doccia in soli 10 minuti: c'è il metodo perfetto, veloce e…