Settembre è un mese di passaggio: disfatte le valigie delle vacanze sarà il momento di rimboccarsi le maniche e per tre segni non sarà semplice!
Il ritorno al lavoro non sarà semplice per alcuni segni, che si troveranno a fare i conti con ritardi, difficoltà e imprevisti che saranno completamente al di fuori del loro controllo e che alzeranno tantissimo i livelli di stress.
Per tutti il consiglio delle stelle è sempre lo stesso: bisognerà mantenere la calma, fare affidamento sulle proprie qualità migliori ed avere fede in merito al fatto che la fortuna alla fine volgerà in favore di chi avrà tenuto duro e non si sarà fatto scoraggiare.
SCORPIONE – Fin dai primi giorni Settembre vorrà mettervi pesantemente alla prova. Incontrerete moltissimi piccoli e grandi ostacoli sul vostro cammino, soprattutto in ambito lavorativo. Avrete bisogno di tutta la vostra energia mentale, di tutta la vostra inventiva e soprattutto della vostra capacità di superare ostacoli imprevisti in maniera efficace e originale. Non datevi per vinti anche se vi sentirete molto a lungo sotto pressione: le soddisfazioni lavorative arriveranno sicuramente, ma questo Settembre bisognerà guadagnarsele con molta pazienza e spirito di sacrificio.
ACQUARIO – Settembre non si aprirà in maniera positiva sotto il profilo lavorativo. Il motivo è che incontrerete tanti contrattempi nonostante il fatto che abbiate fatto di tutto per evitarli e far andare tutto liscio. Probabilmente vi sentirete incompresi e frustrati, poco in armonia con il vostro contesto lavorativo a causa di un Mercurio in opposizione che vi tormenta da diverse settimane. Il consiglio delle stelle è di tenere duro e mantenere la calma. Le giornate più propizie per cercare di cambiare le cose saranno quelle di giovedì e venerdì, quando la Luna sarà dalla vostra parte e vi darà l’intuizione giusta per superare situazioni spinose.
CAPRICORNO – I pianeti non ti saranno favorevoli e potresti riscontrare nervosismo e problemi in diversi ambiti della tua vita e in particolare nel lavoro, dove avrai l’impressione che niente vada nel verso giusto. Cerca di far leva sulle tue grandi capacità organizzative ma soprattutto sul tuo talento nel pensare sul lungo periodo. Ci sarà bisogno infatti di grande progettualità per uscire da una situazione estremamente sfavorevole che, però, riuscirai a far volgere a tuo favore continuando ad adattarti alla nuova situazione in cui ti troverai ad operare.
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…
Il fermo amministrativo è una misura che può sembrare opprimente, ma esistono percorsi legali per…
Grande preoccupazione tra i fan de "Il Paradiso delle Signore" per Marcello e Adelaide. Ecco…