Beautiful stop Mediaset Beautiful stop Mediaset

Mediaset, colpo di scena: Beautiful si ferma, la decisione choc

Un colpo di scena inaspettato per il pubblico di Mediaset dopo la decisione presa dai vertici. La soap americana Beautiful subirà uno stop: ecco che cosa sapere.

Nei prossimi giorni ci sarà un cambio di programmazione per quanto riguarda il palinsesto di Canale 5, dove i telespettatori dovranno fare a meno di una delle soap opera storiche, nonché tra le più seguite e amate dal pubblico televisivo.

I vertici del Biscione hanno deciso di apporre dei cambiamenti per quanto riguarda la programmazione della sua rete principale. Ad essere toccata è stata la fascia del daytime, dove in genere è previsto il consueto appuntamento con un episodio di Beautiful, soap opera americana che va in onda in Italia dai primi anni ’90.

Stando alle ultime notizie in merito alla programmazione Mediaset, pare proprio che la soap opera americana si fermerà per lasciare spazio ad altri spettacoli. Alle ore 14:00, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in onda la puntata di My Home my destiny 2, seguito da una nuova doppia puntata de La Promessa.

Beautiful, perché non va in onda domenica 30 giugno

Dunque, per il momento ad essere toccato sarà il palinsesto di domenica 30 giugno che alle ore 13:40 prevede il consueto appuntamento con la rubrica L’arca di Noè curata dal TG5 e dedicata a tutto il mondo animale. Come abbiamo anticipato, quindi, non ci sarà spazio per una nuova puntata di Beautiful, che generalmente è in programma dalle 14 in prima visione.

La soap opera americana lascerà il suo spazio di messa in onda per la serie televisiva turca My home my destiny 2 che vede come protagonista Demet Ozdemir, una delle attrici turche più amate e seguite in Italia. La seconda stagione, infatti, è tornata in onda dopo il grande successo di ascolti ottenuto lo scorso anno, dove si attendono numeri positivi anche per quanto riguarda la visione streaming.

Beautiful: palinsesto domenica 30 giugno
Beautiful sostituito da My Home My Destiny 2 (Instagram @myhomemydestinyofficial2023) – altaformazionemusicale.it

Il pomeriggio domenicale di Canale 5 proseguirò con una doppia puntata de La Promessa, soap opera spagnola confermata anche dal lunedì al sabato. In questo caso, però, la messa in onda dello spettacolo sarà anticipata alle ore 14:50 e andrà avanti, quindi, fino alle ore 17.00, quando poi i vertici di Mediaset hanno deciso di mandare in onda un film del ciclo Inga Lindström dal titolo Sven, amore mio.

È certamente un modo per accelerare la messa in onda degli episodi della serie tv spagnola, anche se il pubblico dovrà fare a meno di Beautiful. Non sappiamo se questo cambiamento riguarderà solo domenica 30 giugno o si protrarrà per tutta l’estate fino a settembre. Non resta che attendere.

Impostazioni privacy