L’oroscopo per i prossimi giorni preannuncia di essere più che positivo soprattutto per un segno, che sarà baciato dalle stelle.
La settimana dal 28 ottobre al 3 novembre sembra che sarà positiva per diversi segni, nello specifico uno vincerà il Jackpot, è in arrivo per lui tantissima fortuna. Sembra che le stelle nei prossimi giorni saranno più magnanime che mai.
Come capita spesso, alcuni segni sono fortunati e altri un po’ meno, la fortuna è una “ruota che gira” e questa volta l’oroscopo “grazia” solo alcuni segni. Scopriamo quali sono.
Oroscopo dal 28 ottobre al 3 novembre, quali saranno i segni fortunati di questa settimana
Come abbiamo detto non tutti godranno del piacere della dea bendata la settimana prossima, il segno dell’Ariete – ad esempio – si troverà ad affrontare tre giorni a dir poco pesanti, che lo metteranno a dura prova. Per il Toro, invece, sono in arrivo buone notizie, tutti gli ostacoli vissuti fino a questo momento, svaniranno via e finalmente ci sarà un po’ di serenità.
Per il Gemelli la settimana sarà intensa e un po’ dura, caratterizzata da tante discussioni, sarebbe meglio avere pazienza. Il Cancro, invece, secondo l’oroscopo, è uno dei segni fortunati, avrà una grande forza e una serie di opportunità personali e lavorative molto importati. Il Leone dovrà sopportare Mercurio e questo vuol dire che potrebbe incontrare non pochi ostacoli, soprattutto a lavoro. Per la Vergine potrebbero esserci tensioni con il partner e quindi dovrà mantenere la calma.
Ottime notizie per il Bilancia, che avrà tanta fortuna sia a livello lavorativo che personale, è dunque il momento di lanciarsi – su tutti i frutti – magari tentando la sorte, giocando a qualche gioco, la vittoria potrebbe essere dietro l’angolo. Lo Scorpione saluterà Mercurio e potrà finalmente godere della fortuna degli astri, ottenendo i risultati tanto attesi. Per il Sagittario c’è Venere che porterà tanta fortuna e felicità, si apriranno interessanti opportunità.
Il Capricorno finalmente saluterà ottobre, un mese che è stato pesante, ma inizierà a intravedere la luce e la ripresa. Per l’Acquario, invece, ci sarà il favore di Venere che porterà amore e passione. Infine c’è il Pesci che potrà dedicarsi a sistemare una questione lavorativa che aveva in sospeso, dedicandosi finalmente alla questione e provando a risolverla.
In definitiva l’oroscopo della prossima settimana sembra essere davvero positivo per determinati segni, mentre per altri pare che arriveranno giorni più duri. Bisogna sempre portare pazienza, perché le stelle – prima o poi – “baciano tutti” .