Settembre porterà tanti, tantissimi soldi nelle tasche di alcuni segni: tutti i consigli per ottenere il massimo.
In molti casi tornare al lavoro dopo le ferie può essere traumatico, ma non lo sarà per tre segni in particolare, che troveranno un ambiente assolutamente favorevole ai cambiamenti. Le stelle promettono scalate di carriera, aumenti di stipendio o addirittura premi in denaro che potrebbero sicuramente fare la differenza alla fine del mese.
Tutti i consigli caso per caso per non rischiare di commettere qualche errore perdendo questa clamorosa possibilità.
VERGINE – Potrete godere della posizione favorevole della Luna, che vi permetterà di stringere rapporti professionali molto fruttuosi, grazie ai quali potrete mettere in luce le vostre capacità e potrete farvi apprezzare per tutti i talenti, palesi o nascosti che possedete. Vi attende un mese di grandi successi ma soprattutto di adeguati riconoscimenti che potrebbero concretizzarsi in una promozione oppure in un meritato aumento di stipendio o ancora in un premio da parte di un’azienda riconoscente. Il consiglio delle stelle è di lavorare con lucidità e senza voler strafare: avrete certamente successo.
GEMELLI – Settembre si aprirà con una ventata di novità per quanto riguarda le vostre prospettive di carriera e il vostro ambiente lavorativo in generale. Probabilmente cambieranno gli equilibri in cui avete lavorato finora e cambieranno anche le prospettive che vi tenevano inchiodati alla vostra posizione. Potrete brillare lavorando a un progetto nuovo o particolarmente importante, che vi assicurerà la stima di colleghi e superiori. In questo periodo le vostre capacità comunicative sono al massimo e le stelle vi consigliano di utilizzarle per creare un rapporto disteso e fruttuoso con i colleghi: questo vi metterà al riparo da incomprensioni, invidie e tensioni.
SCORPIONE – Il segno dello Scorpione è tra i più fortunati dal punto di vista lavorativo. Per una volta avrete finalmente il desiderio e l’opportunità di mettervi al centro dell’attenzione, facendo brillare non soltanto le vostre capacità – che sono indubbie – ma anche lo scrupoloso lavoro fatto finora e che portate avanti magari da tempo. Il consiglio è di evitare assolutamente conflitti con i colleghi e con i superiori, mettendo da parte la vostra lingua pungente e, al contrario, cercando di trovare punti di forza in comune per costruire rapporti lavorativi solidi che potrebbero fare davvero la differenza tra la vittoria e la sconfitta.
Non arrivano buone notizie per i proprietari di case. Ecco tutte le tasse che dovranno…
Sempre più persone mettono dell'alloro in lavatrice. Ecco quali sono le sue portentose proprietà sul…
Con Milly Carlucci al timone, le aspettative sono alte e la promessa di un’altra stagione…
Se hai amici appartenenti a questi segni, è importante prestare attenzione ai loro comportamenti. Potrebbero…
Il fermo amministrativo è una misura che può sembrare opprimente, ma esistono percorsi legali per…
Grande preoccupazione tra i fan de "Il Paradiso delle Signore" per Marcello e Adelaide. Ecco…