Diletta Leotta e Can Yaman sono stati sulle copertine dei giornali di gossip per un pò di tempo ma la loro storia si è conclusa bruscamente
Era l’anno 2021 e rappresentavano la coppia più bella dello showbusiness. Oggi le cose sono molto cambiate: Diletta Leotta è felicemente sposata con il calciatore tedesco Loris Karius con il quale ha una figlia e anche l’attore turco è andato per la sua strada.
Tuttavia quel periodo (solo un anno) anche se breve, è stato intenso per il gossip. La love story tra Diletta Leotta e Can Yaman ha letteralmente fatto impazzire i fan, perchè hanno sognato ad occhi aperti, perché i due bellissimi sembravano usciti da un romanzo e per rimanere in tema, da una delle telenovelas di cui l’attore è stato per tanto tempo protagonista.
Era la fine del 2020 quando iniziarono a spuntare le prime loro foto insieme: lui era all’apice del suo successo grazie a “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e “DayDreamer – Le ali del sogno”, lei reduce dalla fine della relazione con il pugile Daniele Scardina. Sarà stata la pressione mediatica a decretare l’addio tra i due? Ad un certo punto la coppia è scoppiata e ancora oggi a distanza di due anni molti si chiedono il perchè.
Un amore breve ma forte e durato poco
Si dice che sia stato Can Yaman a fare il primo passo con un like ad una foto postato sui social da Diletta Leotta. Poi un commento carino, gli impegni di lavoro di Can a Roma, il primo appuntamento e alla fine l’amore, anzi il colpo di fulmine.
Ma non è finita qui. Molti dei fan dell’attore che inseguivano il sogno di lui assieme all’attrice e collega di set Demet Özdemir, iniziarono ad attaccare la coppia perchè non era quella la storia che volevano, criticandoli aspramente, tanto da costringere l’attore a scrivere su Twitter un invito diretto e conciso: “Fatti miei. Punto”
Ma non è bastato. Cominciò a circolare la voce che i due stavano recitando un copione, nonostante i due iniziassero a condividere scatti che li ritraevano insieme nella quotidianità e poi arriva l’intervista di Can rilasciata a Vanity Fair: “Il nostro è un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa: quel che ci riguarda lo comunichiamo noi, insieme”. E poi la fine.
Novella 200o poco dopo annunciò la rottura dell’idillio tra la bellissima giornalista sportiva italiana e l’affascinante attore turco: “Stando alle indiscrezioni, pare che sia stata lei a mettere fine alla festa, e mandare tutti a casa senza gran finale, soprattutto Can. Il fascino macho non è bastato. Pare che Diletta non sia andata oltre l’attrazione e il coinvolgimento dei primi tempi di ogni storia. Si chiude così, per il più semplice e inattaccabile dei motivi, la relazione che in molti hanno guardato con scetticismo fin dall’inizio” dichiarava il direttore Roberto Alessi.