Secondo gli ultimi aggiornamenti Kate Middleton avrebbe fatto un passo importante per fare riconciliare il principe William con Harry
La Royal Family starebbe vivendo una sorta di Risorgimento nei rapporti interfamiliari con novità che potrebbero dare la svolta alla situazione di rottura che ha caratterizzato questi ultimi anni. In particolare il principe William e il principe Harry potrebbero essere vicini ad una riconciliazione.
La notizia sta facendo il giro del web e ha come protagonista Kate Middleton. La principessa del Galles sta vivendo un periodo molto difficile della sua vita a causa della malattia che l’ha costretta ad abbandonare gli impegni pubblici per molti mesi.
Solo recentemente ha annunciato di aver concluso la chemioterapia preventiva, con grande gioia dei sudditi che non vedono l’ora di vederla risplendere come ai vecchi tempi. Anche se Catherine non ha mai smesso di brillare, anzi..il gradimento da parte del pubblico nei suoi confronti è al massimo, soprattutto con le voci su una sua presunta telefonata ad Harry.
Harry e Kate Middleton hanno sempre avuto un ottimo rapporto, almeno fino all’arrivo dello tsunami Meghan Markle. Quello che è accaduto dopo è stato ampiamente raccontato, ma oggi, dopo le malattie che hanno travolto sia re Carlo III che la principessa del Galles, le cose potrebbero cambiare.
Kate Middleton avrebbe avuto un ruolo importante durante il 40esimo compleanno del Principe Harry. Dopo anni di silenzio il 15 settembre sul profilo Instagram ufficiale della Royal Family sono spuntati a sorpresa gli auguri per il secondogenito di Carlo e Diana Spencer, dando il via ad una serie di speranze per un finale in stile “vogliamoci bene”.
Secondo una fonte vicina alla famiglia reale, riportata dal magazine tedesco “Bunte“, sarebbe stata proprio Kate a spingere affinché questo gesto avvenisse, desiderosa di riportare pace tra Harry e la sua famiglia. Oltre agli auguri pubblici, Kate avrebbe chiamato Harry personalmente e gli avrebbe anche inviato un regalo. Rivelazioni che solo 6 mesi fa potevano apparire impossibili.
La fonte rivela inoltre che Kate è stata motivata dalla preoccupazione per Harry, il quale sembra sentire nostalgia del Regno Unito e della sua famiglia. Kate avrebbe incoraggiato William a mettere da parte il risentimento, cercando di dimostrare che, per lei, l’amore e la famiglia sono valori fondamentali. Il gesto di Kate avrebbe commosso Harry, che ha apprezzato molto la chiamata e il regalo. Gli esperti di questioni reali concordano che Kate rappresenti una figura chiave per il futuro della monarchia e che dopo queste mosse si è consacrata come il membro più amato dopo Lady Diana.
Le trame di Il Paradiso delle Signore 9 si arricchiscono di elementi emotivi e drammatici,…
Il pesto alla genovese: un'analisi di Altroconsumo sui migliori marchi. Ecco la classifica, nome per…
Esselunga, nuovo volantino, sbanca con il Black Days: offerte pazzesche e imperdibili fino al 30…
I fan della serie speculano su cosa potrebbe significare la tomba vuota di Ozan e…
Mettere i vestiti nel freezer si rivela una soluzione semplice e innovativa per un problema…
Un Posto al Sole spoiler: Guido dovrà affrontare una scomoda ed amara verità. Tutto cambierà…