raul e martina temptation island raul e martina temptation island

Perché Raul Dumitras e Martina De Ioannon hanno partecipato a Temptation Island? Il padre di lei svela tutto

Raul e Martina stanno mettendo alla prova il loro amore a Temptation Island, perché hanno partecipato? Cosa ha detto il padre di lei.

Raul Dumitras e Martina De Ioannon sono una delle sette coppie che sta partecipando alla nuova edizione di Temptation Island, in onda da giovedì 27 giugno su Canale 5. Anche loro, così come gli altri, metteranno alla prova il loro amore nel villaggio, intraprendendo un difficile percorso che potrebbe rafforzare il loro rapporto o separarli in modo definitivo.

Nel loro video di presentazione Martina ha fatto sapere di aver scritto lei a Temptation Island perché il suo fidanzato è possessivo e geloso. Questo atteggiamento, in realtà, li ha portati a lasciarsi già due anni fa, ma quando sono ritornati insieme il giovane ha chiesto alla sua fidanzata di andare a convivere. Lei, dal canto suo, ha paura di accettare questo passo avanti perché teme che la sua gelosia possa condizionare la sua libertà. Raul però non pensa che la sua gelosia sia così grave e non crede nemmeno di essere possessivo.

A commentare la scelta della coppia di partecipare al reality dei sentimenti ci ha pensato anche il padre della De Ioannon. Intervistato da Novella 2000 ha ammesso di essere rimasto un po’ sorpreso all’inizio, la figlia però gli ha spiegato le sue ragioni e conoscendola pensa che non farebbe nulla a cuor leggero.

Legame forte tra Martina e Raul, cosa ha detto il padre di lei

Il padre di Martina De Ioannon ha fatto sapere che lei e Raul stanno insieme da quasi un anno, ma che si sono già frequentati in passato, ma per un po’ hanno voluto prendere due strade completamente diverse. A detta sua, la figlia sa quello che vuole e se ha deciso di tornare con lui significa che c’è un forte legame.

Martina Temptation island padre
Rivelazioni del padre di Martina su lei e Raul (Screenshot video WittyTv) -altaformazionemusicale.it

Il padre di Martina ha conosciuto Raul Dumitras e pensa che sia un bravissimo ragazzo, molto innamorato della figlia. Ha poi aggiunto: “Nonostante alcune difficoltà e momenti di gelosia, credo che sia una persona seria e con buone intenzioni. Martina lo ha scelto e io rispetto la sua scelta”.

L’uomo pensa quindi che il loro legame sia molto forte, eppure stando ai rumors la loro relazione non sarebbe sopravvissuta a Temptation Island. Sui social Amedeo Venza ha fatto sapere che fonti vicine alla ragazza hanno rivelato che lei lo ha bloccato ovunque dopo il reality. I due, quindi, si sono davvero detti addio? Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprire cosa è successo tra loro.

Impostazioni privacy