Sei ancora indeciso sul pranzo di Pasqua Puoi trovare le offerte imperdibili proprio da LIDL: ecco cosa ti offre
Molto spesso quando arrivano le festività i nostri lettori preferiscono conoscere sempre delle catene di supermercati che riescano a sorprenderci in termini economici, proprio come fa LIDL. Con l’arrivo della Pasqua, il pubblico è sempre più indeciso su dove acquistare i beni di prima necessità e, proprio questo ipermercato, ci da la possibilità di usufruire di determinate scontistiche che fanno la differenza: andiamo a vedere nel dettaglio cosa offre alla sua clientela.
Secondo un’analisi approfondita di Altroconnsumo, una delle catene preferite dai consumatori ma anche dai nostri carissimi lettori è proprio la catena LIDL; le scontistiche sono davvero incredibili e riesci a compiere un spesa mantenendo sia qualità che risparmio, due paroline fondamentali per la vita di tutti i giorni.
Purtroppo, però, il rincaro dei prezzi ha cambiato le abitudini di ognuno di noi, dovuto proprio alla guerra tra Russia e Ucraina che ha cambiato tutto e continua a farlo così come i dazi introdotti da Trump. Proprio per questo, adesso per fare la spesa e acquistare la qualità bisogna cercare di conseguenza anche il risparmio che non è mai una cosa banale.
Andiamo a vedere nel dettaglio le scontistiche di LIDL per il pranzo di Pasqua: ecco tutti i dettagli e le curiosità.
LIDL le offerte imperdibili per il pranzo di Pasqua: ecco le novità
Se stai cercando la qualità mixata al risparmio, allora devi assolutamente fari un giro nella catena di supermercati LIDL, colei che al primo posto mette il consumatore e le sue importanti richieste proprio per avvicinarlo sempre di più e fidelizzarlo, obiettivo principale del marketing di tutti i tempi.

Per wuanto riguarda il pranzo di Pasqua, le offerte imperdibili sono davvero diverse e corrispondono ad antipasti, dessert, secondi e anche primi che possono fare la differenza.
Ad esempio, sulla tavola imbandita a Pasqua non può mancare il pesce, quindi LIDL ha pensato bene di scontare il salmone affumicato a circa 8,99, così come i gamberi argentini a 3,99 e gli asparagi verdi a 2,99 euro.
Per un aperitivo, invece, ci sta l’acqua tonica a 0,55 centesimi, la coca zero a 0,75 centesimi e il Lambrusco di Modena a 1,59. Infine non può mancare la colomba a soli 4,99 e l’uovo di Pasqua a soli 3,99.
Attenzione, le offerte valgono solo dal 14 aprile al 19 aprile, non fartele sfuggire!