NEWS

Prime Video 2024/2025, non solo Alessia Marcuzzi: sbarcano su Amazon anche altri ‘big’

Prime Video 2024/2025: ecco i nomi dei tanti “big” sbarcati su Amazon oltre alla showgirl Alessia Marcuzzi. 

Sono stati svelati i palinsesti 2024-2025 di Prime Video in Italia e ci sono diversi show di intrattenimento con protagonisti diversi “big” del mondo dello spettacolo.

Sicuramente le novità più importanti sono The Traitors e Red carpet – vip al tappeto. Il primo è un reality show psicologico con delle missioni da completare e non mancheranno tradimenti e inganni fra i partecipanti. 

Il secondo è invece un game show condotto da Alessia Marcuzzi che non sarà solo la conduttrice ma anche capo di un’agenzia di guardie del corpo ed affiderà a tre squadre di bodyguard la missione di scortare fino alla destinazione finale cinque celebrities.

Chi altro è sbarcato su Amazon oltre Alessia Marcuzzi: le novità Prime Video 2024/2025

Oltre ad Alessia Marcuzzi, altri big arrivano su Amazon. Confermate la quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori e la seconda di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro dove in giuria al posto di Angelo Pintus ci saranno Lillo, Elio e Katia Follesa. Confermato come conduttore, invece, Mago Forest.

Confermata anche la terza stagione di Dinner Club: il food travelogue con Carlo Cracco che avrà come protagonisti gli attori Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo. I tre attraverseranno l’Appia Antica partendo da Roma, attraversando Lazio, Campania, Basilicata e arrivando a Brindisi in un tour culinario irresistibile.

Tutti i programmi e i big sbarcati su Amazon che ci saranno nelle trasmissioni Prime Video 2024/2025 (Instagram @bestmovie_mag) – altaformazionemusicale.it

Guest star d’eccezione saranno Antonio Albanese e Sabrina Ferilli, oltre che un “imbucato” ovvero Corrado Guzzanti, nel ruolo di osservatore speciale. Per quanto riguarda lo sport, invece, è stato annunciato che l’ex attaccante spagnolo Fernando Llorente (ex Juventus, Napoli e Udinese, oltre che campione del mondo 2010 ed europeo 2012 con la Nazionale Spagnola) si unirà alla squadra di giornalisti ed esperti Prime Video per la stagione 2024 – 2025. 

Prime Video trasmetterà la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League (le squadre italiane coinvolte sono Inter, Milan, Juventus, Atalanta e Bologna). Sono stati confermati i giornalisti, talent e presentatori. Ci saranno sempre Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo come presentatori, i bordocampisti Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani.

Come telecronisti, invece, ci saranno Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini; i commentatori saranno infine Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Miroslav Klose e l’ex arbitro Gianpaolo Calvarese. Insomma, si prevede una stagione davvero scoppiettante per quanto riguarda l’intrattenimento proposto da Prime Video.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

La Promessa anticipazioni: Manuel arrestato per omicidio, finisce malissimo

Nuovi clamorosi colpi di scena nelle prossime puntate de "La Promessa". Che ne sarà di…

2 ore ago

L’inverno è fantastico, ma i cappotti occupano un sacco di spazio: il trucco per tenere sempre in ordine il tuo armadio

I cappotti ti rendono la vita un inferno soprattutto per il tuo armadio sempre in…

4 ore ago

Tende di casa, come lavarle in lavatrice senza rovinarle

Con l'arrivo della bella stagione, le giornate si allungano e le temperature si alzano, creando…

6 ore ago

Amici 2024, clamorosa eliminazione: chi ha lasciato la scuola

Le anticipazioni di Amici annunciano un colpo di scena che sicuramente lascerà l'amaro in bocca…

10 ore ago

“Allergeni non dichiarati in etichetta”, Bauli ritira i dolci di Natale più amati: controlla la scadenza

C'è un allarme da parte del Ministero della Salute su alcuni panettoni Bauli: cosa c'è…

11 ore ago

Termosifoni accesi di notte, davvero fanno male? Quali sono i reali effetti

Con l'arrivo della stagione invernale, la questione del riscaldamento domestico torna a essere un tema…

14 ore ago