È disponibile una nuova lavatrice che permette di risparmiare energia e acqua e ottenere risultati incredibili. Ecco di quale modello si tratta.
La lavatrice rientra tra gli elettrodomestici preferiti dalle famiglie, perché ha realmente rivoluzionato le abitudini casalinghe. Grazie alle sue funzioni, infatti, permette di lavare i capi di abbigliamento in maniera molto semplice e veloce.
In pochissime mosse, si possono smacchiare gli indumenti e pretrattare gli aloni, lavare e strizzare per bene anche i vestiti più delicati (bianchi, neri o colorati). Le moderne lavatrici sono dotate di sofisticati e specifici programmi, che assicurano una prestazione decisamente più efficace del lavaggio a mano e sono compatibili con i detersivi e i prodotti in commercio (ad esempio, quelli per non disperdere i colori).
Per ottenere risultati eccellenti, è fondamentale scegliere con cura il modello più adatto alle proprie esigenze, prestando attenzione ad alcune fondamentali caratteristiche, come la grandezza, la capacità di carico, la rumorosità, il consumo di energia e acqua, il design e le funzionalità aggiuntive. Una nota azienda ha prodotto un modello di lavatrice all’avanguardia, che assicura prestazioni perfette e permette di risparmiare fino al 15% sui costi di acqua ed energia. Di quale prodotto stiamo parlando?
Di recente, Xiaomi ha lanciato sul mercato un innovativo modello di lavatrice: la Mijia Washing Machine Super Clean da 10 kg. Questo elettrodomestico è dotato di una serie di funzionalità aggiuntive rispetto al precedente prototipo, come un design più sofisticato e moderno e un’emissione nettamente minore di rumori.
Il nuovo modello, inoltre, presenta una funzionalità di lavaggio intelligente one-touch, che permette di impostare il ciclo e il livello dell’acqua a seconda al peso dei vestiti caricati. Si può selezionare anche il pulsante di avvio rapido e tenerlo premuto per avviare la lavatrice e cominciare subito un ciclo intelligente.
La Mijia Washing Machine Super Clean possiede un pannello integrato specifico per i controlli per i dieci cicli, i livelli di acqua e il lavaggio ritardato. Grazie alle funzioni intelligenti (come il flusso d’acqua 3D), non solo si ottiene una pulizia più profonda e delicata dei capi, ma si risparmia fino al 5% sul consumo di energia e fino al 15% su quello di acqua.
Al momento, il nuovo modello di lavatrice prodotto da Xiaomi si può acquistare esclusivamente in Cina, al prezzo scontato di 899 yuan (circa 115 euro), ma, in seguito, sarà venduto al dettaglio per 999 yuan (circa 128 euro). Sul mercato europeo, tuttavia, potrebbe non arrivare, perché l’azienda non ha ancora esportato grandi elettrodomestici nella nostra area.
Il pesto alla genovese: un'analisi di Altroconsumo sui migliori marchi. Ecco la classifica, nome per…
Esselunga, nuovo volantino, sbanca con il Black Days: offerte pazzesche e imperdibili fino al 30…
I fan della serie speculano su cosa potrebbe significare la tomba vuota di Ozan e…
Mettere i vestiti nel freezer si rivela una soluzione semplice e innovativa per un problema…
Un Posto al Sole spoiler: Guido dovrà affrontare una scomoda ed amara verità. Tutto cambierà…
Ritiro urgente di formaggio spalmabile: allerta del Ministero della Salute. Ecco le ultime sotto il…